Beautiful, anticipazioni puntate 7-12 ottobre 2024
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, soap opera di Canale 5 dedicata alla famiglia Forrester e ambientata a Los Angeles.
Anticipazioni delle puntate dal 7 al 12 ottobre 2024 di Beautiful, la storica soap opera statunitense diventata un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori su Canale 5. Beautiful va in onda subito dopo il Tg5, intorno alle 13:45, da lunedì al sabato.
Beautiful, trasmessa dalla Cbs e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., con il titolo originale di “The Bold and the Beautiful”, racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations. La soap opera, che va in onda in Italia dal 1990 (negli Stati Uniti, ha esordito nel 1987), è diventata un punto fermo del palinsesto di Canale 5 dal 1994, dopo essere stata trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni. Nel corso della sua storia, Beautiful è stata trasmessa anche da Rete 4 ed è andata in onda anche in prima serata, oltre ad essere stata presente su altre reti Mediaset. Attualmente, va in onda in replica su La 5.
Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 al 12 ottobre 2024
Scoprite cosa accadrà nelle puntate di Beautiful da lunedì 6 a sabato 12 ottobre 2024. Sabato vanno in onda tre puntate.
Puntata di lunedì 7 ottobre 2024
Hope cerca di giustificare a Thomas le parole dure che ha usato nei suoi confronti durante una conversazione con Brooke, sottolineando la sua fiducia in lui.
Puntata di martedì 8 ottobre
Brooke non rivela a Taylor di sospettare che Hope sia attratta da lui, ma Taylor inizia a percepire che qualcosa non quadra.
Puntata di mercoledì 9 ottobre
Bill, nonostante la relazione della sua ex-moglie con Carter, continua a sperare in un ritorno con Katie. Brooke interroga Hope sui suoi veri sentimenti per Thomas.
Puntata di giovedì 10 ottobre
Thomas si confida apertamente con Taylor, la quale rimane molto delusa dalla sfiducia di Brooke nei confronti di suo figlio, iniziando a non fidarsi più di lei.
Puntata di venerdì 11 ottobre
Dopo il colloquio con Thomas, Taylor è inquieta. Non capisce fino in fondo perché Hope lo abbia screditato agli occhi di Brooke, e cerca un chiarimento con lei.
Puntata di sabato 12 ottobre
Liam non sopporta che la moglie rimanga a lavorare fino a tardi con Thomas e ha l’ennesima crisi di gelosia alimentata dagli ossessivi sospetti che nutre verso di lui.
Secondo Steffy, Hope sembra nutrire da un po’ di tempo dei sentimenti per Thomas, e quindi la causa di tutte le tensioni è proprio lei e non il fratello.
Hope confida a Thomas le sue difficoltà con Liam e lui la invita a correre dal marito per avere un chiarimento. Tornata a casa però, Liam le riferisce le accuse di Steffy.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche sul sito di Mediaset Infinity e sull’app di Mediaset Infinity per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere recuperate sul sito. A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.