Home Beautiful Beautiful, anticipazioni puntate 14-20 aprile 2024

Beautiful, anticipazioni puntate 14-20 aprile 2024

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, soap opera di Canale 5 dedicata alla famiglia Forrester e ambientata a Los Angeles.

14 Aprile 2024 18:45

Scopri le anticipazioni delle puntate e le trame avvincenti di Beautiful. Questa storica soap opera statunitense offre momenti imperdibili. Non perdere le anticipazioni di Beautiful e le trame che catturano gli spettatori su Canale 5, subito dopo il Tg5, intorno alle 13:45, da lunedì a sabato. Immergiti nelle anticipazioni e nelle appassionanti puntate di Beautiful.

Beautiful, trasmessa dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., con il titolo originale di The Bold and the Beautiful, racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations. La soap opera, che va in onda in Italia dal 1990 (negli Stati Uniti, ha esordito nel 1987), è diventata un punto fermo del palinsesto di Canale 5 dal 1994, dopo essere stata trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni. Nel corso della sua storia, Beautiful è stata trasmessa anche da Rete 4 ed è andata in onda anche in prima serata, oltre ad essere stata presente su altre reti Mediaset come La5 e Mediaset Extra.

Beautiful, anticipazioni trame puntate dal 14 al 20 aprile 2024 (s33 ep. 124-132)

Scoprite cosa accadrà nelle puntate di Beautiful da domenica 14 a sabato 20 aprile 2024. Ricordate, sabato vanno in onda tre puntate, per un triplo appuntamento con le emozioni e i colpi di scena che solo Beautiful sa offrire. Domenica, invece, vanno in onda due episodi.

Domenica 14 aprile

Liam cerca di calmare suo padre Bill che, dopo essere stato respinto da Katie e aver scoperto che lei e Carter si stanno frequentando, si lascia andare alla rabbia.

Bill indossa nuovamente la collana con la spada, simbolo del suo lato più distruttivo. Steffy e Finn comunicano a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope la loro convinzione che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte.

Lunedì 15 aprile

Sheila torna a casa di Deacon, trovandolo fuori di sé dopo la visita di Steffy e Finn. Lui la convince che non può più rimanere lì, ora che sanno che è viva. Sheila accetta di andarsene e i due, ormai profondamente legati, si salutano con un bacio appassionato.

Martedì 16 aprile

Steffy e Finn sono tornati a mangiare a “Il Giardino” per esorcizzare il trauma della sparatoria, ma quando Steffy si allontana per telefonare, e mentre si trova nell’ingresso del bagno de “Il Giardino”, accidentalmente rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette, che dopo un istante riconosce: è Sheila.

Mercoledì 17 aprile

Steffy si imbatte in Sheila che, nonostante si sia camuffata, viene riconosciuta dal dito del piede destro mozzato. Sheila scappa e Steffy corre a raccontare tutto a Finn. I due informano anche Deacon che finge di cadere dalle nuvole. Hope confessa a Liam che la notizia, ancora non confermata, che Sheila sia viva, la turba molto.

Giovedì 18 aprile

Mentre Deacon contatta Sheila con la scusa di recuperare le immagini delle telecamere di sicurezza del ristorante, Steffy e Finn attendono l’arrivo della polizia e sono sempre più risoluti a ritrovarla per assicurarla alla giustizia. Il fatto che Steffy si sia imbattuta in Sheila, riconoscendola, fa piombare nuovamente tutti in un incubo.

Venerdì 19 aprile

Baker, accorso a “Il Giardino”, vuole una prova che si tratti davvero di Sheila e chiede a Deacon di poter visionare le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza del ristorante. In effetti il momento in cui Steffy ha riconosciuto Sheila è stato immortalato, ma Deacon, persuaso dalla stessa Sheila, cancella tutti i filmati per simulare un guasto tecnico.

Sabato 20 aprile

Mentre Sheila si ripromette di tornare una donna libera, Taylor è tornata a Los Angeles e con Steffy ripensa a quello che è successo per colpa di Thomas, compresa l’interruzione improvvisa della cerimonia che avrebbe celebrato il suo tanto atteso matrimonio con Ridge.

Taylor incontra Brooke e il loro colloquio sembra avvicinarle. Nel frattempo, mentre è sulla via del ritorno, Ridge riceve una telefonata da Eric che lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne che ama.

Ridge è finalmente tornato dal viaggio in cui avrebbe dovuto fare chiarezza nei suoi sentimenti. Appena arrivato in ufficio, incontra Brooke e Taylor e scopre da parte loro un singolare atteggiamento nei suoi confronti. Le due donne, infatti, non si comportano da rivali, ma hanno finalmente capito di essere unite da un identico passato di sofferenza.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche sul sito di Mediaset Infinity e sull’app di Mediaset Infinity per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere recuperate sul sito.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

BeautifulCanale 5