Beautiful, anticipazioni puntate 6-11 febbraio 2023

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, soap opera di Canale 5 dedicata alla famiglia Forrester e ambientata a Los Angeles.

Beautiful è la soap opera statunitense che va in onda su Canale 5, subito dopo l’edizione pomeridiana del Tg5, intorno alle ore 13:40.

La storica soap opera trasmessa dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., con il titolo originale di The Bold and the Beautiful, dedicata alle vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations, va in onda in Italia dal 1990 (negli Stati Uniti, ha esordito nel 1987).

Trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni, Beautiful è diventato un punto fermo del palinsesto di Canale 5 dal 1994. Nel corso della sua storia, la soap opera è stata trasmessa anche da Rete 4 ed è andata in onda anche in prima serata. Altri reti Mediaset sulle quale è andata in onda sono La5 e Mediaset Extra.

Nel mondo, la soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in assoluto con 300 milioni di telespettatori. In America, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards mentre in Italia, la soap si è aggiudicata 4 Telegatti.

Nel cast attuale della soap, troviamo gli attori John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Kimberlin Brown, Heather Tom, Matthew Atkinson, Jacqueline MacInnes Wood, Sean Kanan, Annika Noelle, Don Diamont, Scott Clifton, Darin Brooks.

Altri attori storici, non più presenti nel cast, sono stati Ronn Moss, Susan Flannery, Hunter Tylo.

Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2023. Sabato va in onda un triplo episodio.

Beautiful, anticipazioni puntate 6-11 febbraio 2023 (S32, EP. 15-22)

Lunedì 6 febbraio

Mentre Finn si interroga con Steffy sull’opportunità di continuare a indagare sul proprio padre biologico, Jack confessa a Li di essere proprio lui il padre naturale di Finn. Li, sconvolta, sembra non essere disposta a perdonarlo. Jack, costretto da Li, è sul punto di rivelare a Finn di essere il suo padre naturale.

Martedì 7 febbraio

Zende parla con Hope riguardo alla sua storia con Paris e le dice che vuole chiederle di andare a vivere con lui. Il rapporto tra Paris e Thomas, che sono coinquilini, sembra rafforzarsi. Paris si confida con Carter e gli parla del lavoro, della convivenza con Thomas e del rapporto con Zende.

Mercoledì 8 febbraio

Jack rivela a Finn e a Steffy di essere il padre naturale di Finn. Quest’ultimo non accetta che la madre adottiva sia stata tradita.

Giovedì 9 febbraio

Carter richiama l’attenzione di Zende sul fatto che Paris sia a cena con Thomas ma per Zende è una cosa normale. In realtà, Thomas approfitta della serata per fare una dichiarazione d’amore a Paris, che comincia a preoccuparsi. Jack chiede al figlio di essere perdonato. Jack cerca il perdono di Finn ma sia suo figlio che Li sono irremovibili e viene cacciato di casa.

Venerdì 10 febbraio

Zende confida a Carter di essere molto innamorato di Paris e che non vede altra vita senza di lei. Thomas, intanto, si dichiara a Paris, che gentilmente declina.

Sabato 11 febbraio

Paris confida a Carter che Thomas le ha dichiarato il suo amore, ma che lei gli ha risposto di vederlo solo come un amico e nulla di più.

Paris ha confidato a Carter di aver respinto Thomas che le aveva dichiarato di amarla e che quest’ultimo ha deciso, di conseguenza, che lascerà l’appartamento che condividono. Steffy conforta Finn dopo che Jack gli ha rivelato di essere il suo padre naturale.

Sheila propone a Jack di unire le forze per riconquistare un posto nella vita del loro figlio, superando l’ostacolo rappresentato da Steffy. È il giorno del Ringraziamento e tutti si riuniscono a casa di Brooke e Ridge.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche sul sito di Mediaset Infinity e sull’app di Mediaset Infinity per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere recuperate sul sito.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Ultime notizie su Beautiful

Tutto su Beautiful →