Home Beautiful Beautiful, anticipazioni puntate 18-23 marzo 2024

Beautiful, anticipazioni puntate 18-23 marzo 2024

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, soap opera di Canale 5 dedicata alla famiglia Forrester e ambientata a Los Angeles.

16 Marzo 2024 16:10

Scopri le anticipazioni delle puntate e le trame avvincenti di Beautiful. Questa storica soap opera statunitense offre momenti imperdibili. Non perdere le anticipazioni di Beautiful e le trame che catturano gli spettatori su Canale 5, subito dopo il Tg5, intorno alle 13:45, da lunedì a sabato. Immergiti nelle anticipazioni e nelle appassionanti puntate di Beautiful.

Beautiful, trasmessa dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., con il titolo originale di The Bold and the Beautiful, racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations. La soap opera, che va in onda in Italia dal 1990 (negli Stati Uniti, ha esordito nel 1987), è diventata un punto fermo del palinsesto di Canale 5 dal 1994, dopo essere stata trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni. Nel corso della sua storia, Beautiful è stata trasmessa anche da Rete 4 ed è andata in onda anche in prima serata, oltre ad essere stata presente su altre reti Mediaset come La5 e Mediaset Extra.

Beautiful, anticipazioni trame puntate dal 18 al 23 marzo 2024 (s33 ep. 85-92)

Scoprite cosa accadrà nelle puntate di Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 marzo 2024. Ricordate, sabato vanno in onda tre puntate, per un triplo appuntamento con le emozioni e i colpi di scena che solo Beautiful sa offrire.

Lunedì 18 marzo

Liam si scusa con Hope per non essere rimasto alla sfilata e ribadisce il suo impegno a starle vicino sempre, separando i suoi sentimenti verso Thomas da quelli per la moglie. Carter consegna a Brooke i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Ridge, e lei ne rimane sconvolta.

Martedì 19 marzo

Thomas è entusiasta del successo che ha avuto la presentazione della nuova collezione della linea Hope for the Future, ma nota che suo padre sembra turbato. In effetti Ridge confida a lui e a Steffy che lo addolora far soffrire Brooke, la quale continua a sostenere, e per lui a fingere, di non conoscere il motivo del loro allontanamento.

Mercoledì 20 marzo

Steffy e Thomas incoraggiano Ridge a pensare solo alla sua nuova vita con Taylor e alla loro famiglia che si riunisce. Brooke cerca di convincere Ridge a non chiederle l’annullamento del loro matrimonio, ma lui è irremovibile.

Giovedì 21 marzo

Brooke non capisce i motivi che spingono Ridge ad l’annullare il loro matrimonio, ma lui è irremovibile perché è all’oscuro delle manovre di Thomas. Intanto Thomas e Steffy festeggiano con la madre la notizia della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Anche se Taylor è ancora un po’ perplessa perché sa quanto Ridge sia legato a Brooke.

Venerdì 22 marzo

Hope, Liam e Katie, come anche Thomas e Steffy, parlano della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Nonostante Brooke abbia firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio chiesto da Ridge, lei è convinta che Thomas abbia interferito nella sua separazione dal marito ed è pronta ad andare a fondo alla cosa.

Sabato 23 marzo

Hope invita sua madre, inutilmente, ad avere un atteggiamento meno duro nei confronti di Thomas. Douglas gioca con l’app che clona le voci; Donna trova il gioco divertente e vuole aiutare il nipote a recuperare vecchie voci registrate, ma Thomas la ferma in tempo e proibisce al figlio di continuare a usarla.

Mentre Thomas teme in cuor suo che si venga a scoprire che lui stesso ha contraffatto la voce di Brooke per fingere che sia stata lei a denunciarlo al Servizio Tutela Minori, Brooke continua a chiedersi cos’abbia spinto Ridge a lasciarla. Donna le ricorda che l’ostilità verso Thomas è probabilmente la ragione dell’allontanamento del marito.

Donna giustifica il comportamento ostile di Brooke nei confronti di Thomas dopo aver assistito lei stessa all’eccessiva reazione di Thomas verso Douglas per via di un’app sul cellulare.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche sul sito di Mediaset Infinity e sull’app di Mediaset Infinity per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate possono essere recuperate sul sito.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

BeautifulCanale 5