I consigli di TvBlog
Home Beautiful Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 21 marzo 2023

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 21 marzo 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

21 Marzo 2023 06:05

Oggi, martedì 21 marzo 2023, a partire dalle ore 13:40, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.

Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset, nel 1994, dove è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, in passato, è andata in onda anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e, attualmente, va in onda in replica anche su La5.

Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.

Tra gli attori storici presenti nel cast fin dalla prima puntata, troviamo John McCook, nei panni di Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, nel ruolo di Brooke Logan.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 MARZO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 21 marzo 2023 (S32, Ep. 68)

Sheila (Kimberlin Brown) parla con Deacon (Sean Kanan) per capire se il suo diabolico piano per far ricadere la sua acerrima nemica nell’alcolismo ha funzionato. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) parlano del bacio che si sono dati. Deacon e Brooke (Katherine Kelly Lang) ripensano alla notte di Capodanno mentre Sheila medita sulle minacce che le ha rivolto Brooke.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION