Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 19 gennaio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

Oggi, giovedì 19 gennaio 2023, nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera di Canale 5, giunta alla trentunesima stagione. La puntata di oggi, come di consueto, andrà in onda alle ore 13:40, subito dopo il Tg5.

Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera esordì nel 1990 su Rai 2. Dal 1994, la soap passò dalla Rai a Mediaset, diventando un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5.

I personaggi principali della soap opera che narra le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, al momento, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 21 GENNAIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 19 gennaio 2023 (S31, Ep. 227)

Grazie a Donna (Jennifer Gareis), Eric (John McCook) ha capito che la sua disfunzione sessuale è superabile e Quinn (Rena Sofer) lo ha scoperto ascoltando una conversazione tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn, infuriata, minaccia pesantemente Donna e poi va a casa dal marito per far valere i suoi diritti.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

Ultime notizie su Beautiful

Tutto su Beautiful →