I consigli di TvBlog
Home Beautiful Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 12 gennaio 2023

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 12 gennaio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

12 Gennaio 2023 06:09

Oggi, giovedì 12 gennaio 2023, come di consueto, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera statunitense di Canale 5, giunta alla trentunesima stagione. Il tradizionale appuntamento è per le ore 13:40, una volta terminata l’edizione delle ore 13 del Tg5.

Beautiful è la soap opera più vista al mondo, trasmessa in oltre 100 paesi e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, va in onda dal 1990: inizialmente trasmessa da Rai 2, dal 1994, Beautiful va in onda su Canale 5 ed è diventata, negli anni, un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset.

I personaggi principali della soap opera che racconta le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, al momento, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 14 GENNAIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 12 gennaio 2023 (S31, Ep. 220)

Eric (John McCook) confessa a Donna (Jennifer Gareis) che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione sessuale è lei e non sua moglie. Deacon (Sean Kanan) prova a tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila (Kimberlin Brown).

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION