Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Per privacy non possiamo sapere chi è vaccinato o no” (VIDEO)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Per privacy non possiamo sapere chi è vaccinato o no” (VIDEO)

Milly Carlucci in un video spiega perché “non possiamo sapere” se i concorrenti di Ballando con le stelle siano o non siano vaccinati…

26 Ottobre 2021 21:02

In un video diffuso poco fa sui social, Milly Carlucci commenta il caso Mietta che da sabato scorso scuote Ballando con le stelle. La conduttrice prova a chiarezza spiegando che la procedura prevista per l’accesso agli studi Rai: esibizione del green pass, rilevamento della temperatura e un tampone rapido settimanale.

Secondo la legge attuale, il green pass è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Non è possibile, per motivi di privacy, indagare sull’origine del green pass, che può nascere dalla vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da un tampone ogni 48 ore. Ma noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no.

La Carlucci quindi fa sapere che Mietta “è a casa e sta aspettando che si negativizzi” e che Maykel Fontssta benissimo“, ma per il suo rientro al lavoro “dovremo aspettare i tempi di legge“.

Infine, sul caso Memo Remigi, la Carlucci ha risposto alle “notizie totalmente false circolate“, precisando che il concorrente di Ballando ha “semplicemente incontrato una persona risultata positiva, un incontro fugace che lo ha incluso nel tracciamento di questa persona. Ha fatto i suoi tamponi rapidi e il suo tampone molecolare, tutto è negativo, ma stiamo aspettando di capire quando e come può rientrare nel nostro cast. Per il momento sta bene“.

Va segnalato che la ballerina Maria Ermachkova ieri in un video pubblicato sui social ha spiegato che la persona positiva con cui ha avuto contatto Remigi fa parte della produzione della trasmissione di Rai1. Quindi ha annunciato:

Sabato ci saremo sicuramente, anche se avremo meno giorni di prove.

Parole che lasciano comunque qualche dubbio sulla presenza della coppia di ballerini nello studio di Ballando con le stelle, visto che la quarantena di Memo Remigi – iniziata non prima di domenica scorsa – deve durare una settimana.

https://twitter.com/mariaermachkova/status/1452734969810391048

Ballando con le Stelle