Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle: il cast (quasi) completo

Ballando con le stelle: il cast (quasi) completo

Dopo le indiscrezioni trapelate sulla presenza di Massimiliano Rosolino e Biagio Izzo, è stato reso noto il cast della terza edizione di Ballando con le stelle. Mancano all’appello ancora 2 nomi che la produzione renderà noti nei prossimi giorni.Il cast: Chiara Boni (stilista) in coppia con Samuel Peron, Pamela Camassa (modella/show-girl) con Angelo Madonia, Rodolfo

25 Agosto 2006 11:33

Dopo le indiscrezioni trapelate sulla presenza di Massimiliano Rosolino e Biagio Izzo, è stato reso noto il cast della terza edizione di Ballando con le stelle. Mancano all’appello ancora 2 nomi che la produzione renderà noti nei prossimi giorni.

Il cast: Chiara Boni (stilista) in coppia con Samuel Peron, Pamela Camassa (modella/show-girl) con Angelo Madonia, Rodolfo Laganà (attore) con Hildegard Salvatore, Antonio Cupo (attore) con Giada Giacomini, Eva Grimaldi (attrice) con Simone Di Pasquali, Biagio Izzo (attore/comico) con Samanta Togni, Sean Kanan (attore) con Tinna Hoffman, Sofia Bruscoli (modella) con Manuel Favilla, Fiona May (atleta) con Raimondo Todaro, Martina Pinto (attrice) con Umberto Gaudino, Massimiliano Rosolino (nuotatore) con Natalia Titova, Rudy Smaila (attore/figlio d’arte) con Lucia Annese.

Nei prossimi giorni cercheremo di darvi delle schede sui protagonisti. Alcuni nomi apparentemente possono essere sconosciuti, ma la biografia dei concorrenti rivela interessanti sorprese.

Ballando con le StelleRai 1