Anche Rosolino a Ballando con le stelle

Dopo le indiscrezioni riguardanti la presenza di Biagio Izzo a Ballando con le stelle, si aggiunge una nuova indiscrezione che riguarda un personaggio ben più noto, ossia il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Già l’ultima edizione del reality condotto da Milly Carlucci aveva visto la presenza del nuotatore come componente della giuria.Rosolino, ex fidanzato di

Massimiliano RosolinoDopo le indiscrezioni riguardanti la presenza di Biagio Izzo a Ballando con le stelle, si aggiunge una nuova indiscrezione che riguarda un personaggio ben più noto, ossia il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Già l’ultima edizione del reality condotto da Milly Carlucci aveva visto la presenza del nuotatore come componente della giuria.

Rosolino, ex fidanzato di Roberta Capua, sta attualmente partecipando ai Campionati europei di Budapest, dove proprio oggi ha conquistato una medaglia d’oro con la staffetta maschile 4×200, stabilendo anche il nuovo record europeo.
Se le indiscrezioni saranno confermate, si tratta del secondo nuotatore che partecipa ad un reality: prima di lui ricordiamo l’amico e compagno Domenico Fioravanti, concorrente della prima edizione de La Fattoria.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →