Home Ballando con le Stelle Anche Rosolino a Ballando con le stelle

Anche Rosolino a Ballando con le stelle

Dopo le indiscrezioni riguardanti la presenza di Biagio Izzo a Ballando con le stelle, si aggiunge una nuova indiscrezione che riguarda un personaggio ben più noto, ossia il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Già l’ultima edizione del reality condotto da Milly Carlucci aveva visto la presenza del nuotatore come componente della giuria.Rosolino, ex fidanzato di

5 Agosto 2006 20:03

Massimiliano Rosolino Dopo le indiscrezioni riguardanti la presenza di Biagio Izzo a Ballando con le stelle, si aggiunge una nuova indiscrezione che riguarda un personaggio ben più noto, ossia il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Già l’ultima edizione del reality condotto da Milly Carlucci aveva visto la presenza del nuotatore come componente della giuria.

Rosolino, ex fidanzato di Roberta Capua, sta attualmente partecipando ai Campionati europei di Budapest, dove proprio oggi ha conquistato una medaglia d’oro con la staffetta maschile 4×200, stabilendo anche il nuovo record europeo.
Se le indiscrezioni saranno confermate, si tratta del secondo nuotatore che partecipa ad un reality: prima di lui ricordiamo l’amico e compagno Domenico Fioravanti, concorrente della prima edizione de La Fattoria.

Ballando con le StelleRai 1