Iniziano le indiscrezioni anche per Ballando con le stelle

In estate si parla più dei programmi che verranno che di quelli in onda. Il toto-concorrenti dei vari reality è iniziato già da parecchie settimane e se per Circus abbiamo già avuto molte sorprese, così non è stato per L’isola dei famosi che già prima del suo inizio si presenta come un possibile flop per

Biagio IzzoIn estate si parla più dei programmi che verranno che di quelli in onda.
Il toto-concorrenti dei vari reality è iniziato già da parecchie settimane e se per Circus abbiamo già avuto molte sorprese, così non è stato per L’isola dei famosi che già prima del suo inizio si presenta come un possibile flop per la scarsità di concorrenti “forti”.
L’ultimo reality (o pseudo-tale) ad aver iniziato il toto-concorrenti è Ballando con le stelle, che partirà il 16 settembre prossimo su RaiUno. Al momento attuale, stando a quanto riferisce l’Ansa, l’unico ad aver dato notizia della sua partecipazione alla terza edizione del programma condotto da Milly Carlucci è Biagio Izzo.

Il passaggio dalle reti Mediaset alla Rai dell’attore pare abbastanza chiaro: ospite fisso per lungo tempo delle edizioni costanziane di Buona Domenica, terminato il regno di re Baffo e vista la probabile mal parata, Izzo ha deciso di non aspettare una riconferma ed ha cambiato aria.
Non possiamo dargli torto, anche perché – diciamolo chiaramente – Buona Domenica stanca non solo gli spettatori, ma probabilmente anche chi vi partecipa in prima persona. Non avrebbe però potuto approfittarne per dedicarsi nuovamente solo a cinema e teatro?

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →