Ballando con le Stelle 2022, puntata 5 novembre: un solo eliminato e tante liti

Ballando con le Stelle 2022, cast, concorrenti, giuria, gli ospiti e gli eventi della quinta puntata. Il liveblogging di TvBlog.

Ballando con le Stelle 2022 è pronto alla sua quinta puntata in questo sabato 5 novembre: si parte com sempre alle 20.35 su Rai 1 con  Milly Carlucci e Paolo Belli, alla guida della sua Big Band. Il cast non può fare a meno dei giudici, ovvero della Presidente Carolyn Smith e di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista in qualità di opinionista e dispensatore di tesoretti Alberto Matano; dall’altra parte della pista i giurati popolari Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ricordiamo che Ballando con le Stelle – tratto dal format Strictly Come Dancing della BBC – è prodotto da Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia: è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini e Simone Troschel, con la regia di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle 2022, quinta puntata 5 novembre 2022: anticipazioni

La Ballerina per una Notte della quinta puntata è Wanda Nara, modella, showgirl e imprenditrice e regina del gossip soprattutto in questi ultimi giorni.

Attenzione alla prova di Gabriel Garko che si è infortunato e che sarà operato mercoledì, ma che stasera sarà in pista così come Luisella Costamagna, anche lei alle prese con un brutto infortunio.

Parte la nuova edizione di Ballando on the road, lo spin-off di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nel pomeriggio del 5 novembre, alle 14.00, e procederà per 4 settimane; l’ appuntamento continua alle 20.35 con i talenti selezionati nel pomeriggio in pista all’Auditorium per la sfida finale.

Ballando con le Stelle 2022: cast, VIP e ballerini

La quarta puntata si è chiusa senza eliminazioni, ancora, ma con dei vantaggi per alcune coppie.

I vip attualmente in gara nel varietà di Milly Carlucci sono Alessandro Egger (con Tove Villfor), Alex Di Giorgio (con Moreno Porcu), Dario Cassini (con Lucrezia Lando), Ema Stokholma (con Angelo Madonia), Enrico Montesano (con Alessandra Tripoli), Gabriel Garko (con Giada Lini), Giampiero Mughini (con Veera Kinnunen), Iva Zanicchi (con Samuel Peron), Lorenzo Biagiarelli (con Anastasia Kuzmina), Luisella Costamagna (con Pasquale La Rocca), Paola Barale (con Roly Maden) e Rosanna Banfi (con Simone Casula).

Ballando con le Stelle 2022, quinta puntata 5 novembre: dove vederlo in tv e in streaming

È possibile seguire Ballando con le Stelle 2022 in diretta dalle ore 20:35 su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay dove sarà poi disponibile anche on demand.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →