Avanti un altro slitta all’8 marzo 2021, Caduta libera presidia il preserale di Canale 5

Ecco quando torna Avanti un altro nel preserale di Canale 5 e quando arrivano le puntate inedite di Caduta libera

di Hit

Novità dalle parti di Mediaset per quel che riguarda il palinsesto del preserale, da sempre punto focale della programmazione di una rete televisiva, a maggior ragione se questa rete è un ammiraglia (Giorgio Gori lo definiva “il tuorlo dell’uovo“). Se Rai1 ha ormai dato mandato pieno a presidiare quello spazio per tutta la stagione televisiva all’Eredità condotta egregiamente da Flavio Insinna, a Mediaset si posiziona da quelle parti più di un game show, con risultati in termini di ascolto che fanno centro presso il target che interessa a Publitalia. Da queste colonne vi avevamo dato conto qualche settimana fa di un ritorno importante nel preserale di Canale 5, vale a dire quello di Avanti un altro, il prestigioso game show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che sarebbe dovuto tornare sulla rete ammiraglia di casa Mediaset da lunedì 4 gennaio.

Ma siccome il palinsesto, come la donna del Rigoletto di Giuseppe Verdi, è mobile, ecco che ci sono novità di cui darvi conto.

Il ritorno di Avanti un altro slitta di un paio di mesi e la prima puntata della nuova serie del game show condotto da Paolo Bonolis, è prevista per lunedì 8 marzo, mentre nelle prossime settimane resta in onda con le repliche, che pur ottengono buoni dati di ascolto,  Caduta libera, il gioco a premi condotto dal bravo Gerry Scotti, che terrà  compagnia al pubblico di Canale 5 anche nei mesi di gennaio e febbraio 2021 con puntate inedite che si stanno registrando proprio in questo periodo. Anzi per la precisione le nuove puntate di Caduta libera dovrebbero andare in onda a partire da lunedì 11 gennaio 2021.

Tornando ad Avanti un altro  siamo in grado di dirvi che dunque torna in tv da lunedì 8 marzo con le nuove puntate realizzate nelle scorse settimane e andrà avanti fino ad inizio estate, poi ci sarà uno stop, anche perchè ci saranno i Campionati europei di calcio, quindi da metà agosto circa verranno finalmente trasmesse le famose 50 puntate del game condotto da Paolo Bonolis e registrate prima dell’emergenza Covid, serie quella quindi che andrà avanti fino ad ottobre.

Ultime notizie su Avanti un altro

Avanti un altro è il game show in onda dalle 18.

Tutto su Avanti un altro →