Home Notizie Agon Channel, Monica Setta conduce Quello che le donne non dicono (Anteprima Blogo)

Agon Channel, Monica Setta conduce Quello che le donne non dicono (Anteprima Blogo)

Programma quotidiano al via il 23 febbraio 2015, in onda dalle ore 13 alle 14

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:46

Continua la campagna acquisti da parte di Agon Channel. Blogo è in grado di annunciare in anteprima che sulla televisione albanese fondata da Francesco Becchetti sta per approdare anche Monica Setta. La giornalista condurrà Quello che le donne non dicono, programma quotidiano in partenza il 23 febbraio 2015 e in onda dalle ore 13 alle 14.

Il format prevede che in ogni puntata due donne siano messe a confronto; da una parte una rappresentante del mondo dello spettacolo, dall’altra della politica o della finanza. Le protagoniste, con l’aiuto della padrona di casa, racconteranno le loro storie attraverso un percorso mentale fatto da 5 oggetti: un libro, un disco, un oggetto del cuore, una fotografia e un elemento legato alla cucina. In apertura di ogni appuntamento la sigla tratta dall’omonima canzone di Fiorella Mannoia.

Quello che le donne non dicono sarà realizzato a Roma, nello stesso studio che ospiterà Luisella Costamagna e il suo talk show di prime time Lei non sa chi sono io, in partenza il 16 febbraio. Al momento sono previste 60 puntate della trasmissione della Setta.

Secondo quanto risulta a Blogo tra le prime ospiti di Quello che le donne non dicono ci saranno l’attrice Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, la cantante ex di Amici Giada Agasucci e l’ex ministro Livia Turco.

Per la Setta si tratta del ritorno al quotidiano dai tempi de Il fatto del giorno che andava in onda ogni pomeriggio su Raidue. Il suo debutto in tv, risalente al 2002 , fu proprio con un programma al femminile, Donne allo specchio (ideato da Maurizio Costanzo e in onda su La7).

Negli ultimi tre anni la giornalista ha lavorato a Rai Gulp conducendo il programma Storie di ragazzi e in veste di autrice al tutorial Gulp Girl e al magazine Gulp Cinema e Teatro.

Dunque, dopo Veronica Maya (impegnata in questi giorni direttamente da Sanremo per il Festival), un altro volto femminile della Rai sposa il progetto Agon Channel.