Home Festival di Sanremo Sanremo in Festival: Veronica Maya racconta a Blogo la sua nuova esperienza (video)

Sanremo in Festival: Veronica Maya racconta a Blogo la sua nuova esperienza (video)

Sanremo 2015: Veronica Maya racconta la sua nuova esperienza come conduttrice del programma di Agon Channel che racconta il festival della canzone italiana

9 Febbraio 2015 20:32

Veronica Maya racconta la sua prima esperienza Sanremese in veste di conduttrice di Sanremo in Festival, il programma di Agon Channel in onda in diretta due volte al giorno dalla zona Ospitality del Palafiori:

E’ la mia prima volta al Festival di Sanremo da non Rai. Io ero sempre invitata: facevo parte degli ospiti che nell’ultima serata venivano quindi me lo sono sempre goduto in prima fila anche con una certa serenità. Adesso invece ho la doppia responsabilità di essere qui anche come conduttrice di un’emittente che è in pieno start up. Stiamo facendo un grandissimo lavoro, con grande energia e grande entusiasmo e siamo anche gli unici ad essere qui nel cuore pulsante con questa diretta. Il fatto che il volto della diretta sia stato affidato a me mi inorgoglisce. Sono contenta. Si lavora tanto!

Veronica Maya assicura di non aver nulla contro il direttore di Raiuno Giancarlo Leone:

Non so cosa si pensa! Ci siamo scambiati messaggi molto cordiali fino a qualche settimana fa e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo per questa avventura in attesa di progetti futuri. Non c’è nessun problema con la dirigenza Rai. Mi è scaduto il contratto, ho ricevuto una proposta e l’ho accettata. Non ci sono polemiche.

La conduttrice ha colto l’occasione per mantenere una promessa fatta a Blogo: rivelare i nomi dei componenti della giuria di Chance:

Una la posso dire: è Maria Grazia Cucinotta. E’ il primo contratto chiuso della triade dei giurati. Poi c’è Elhaida Dani, la vincitrice di The Voice: tra l’altro lei è albanese e c’è questa doppia cosa che la lega alla tv Agon e al pubblico italiano. Poi c’è un terzo nome fortissimo, che accontenterà il pubblico giovane e non solo, protagonista di una serie, che non si vede spesso in queste vesti… ma non si può ancora dire.

Festival di Sanremo