Home Notizie Agon Channel, Veronica Maya co-conduce “coi piedi” Chance

Agon Channel, Veronica Maya co-conduce “coi piedi” Chance

Veronica Maya si è levata i tacchi a spillo e ha esibito i suoi piedi per i feticisti del web, nella sua prima puntata di Chance su Agon Channel

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:42

Il debutto di Veronica Maya nella tv albanese è già stato contraddistinto da una nota distintiva: la presentazione “coi piedi”. L’ex reginetta di Verdetto Finale ha esordito ieri pomeriggio nella co-conduzione di Chance al fianco di Marco Senise, ex valletto storico di Forum. Quando si dice, Agon Channel unisce ciò che i tribunali televisivi hanno diviso.

Tra i commenti di un provino e l’altro la Maya ha deciso di seguire i consigli del suo egocentrico autore Andrea Di Carlo, già suo inviato “sgranato” a Casa Dolce Casa. E’ lui, in quanto espatriato in Albania per seguire Sabrina Ferilli in Contratto, ad aver indirizzato la conduttrice verso questa sfida tv. Ed è sempre lui ad averle dato un’idea a misura di web-feticisti: levarsi i tacchi:

“Ti sto dando il la… Facciamole vedere le scarpe al pubblico di Twitter… Qui si parla di cose serie. Il mercato dei piedi è una roba pazzesca”.

Poi, dopo che le avevano portato via le scarpe, Di Carlo è andato a recuperarle con un altro siparietto:

“Siccome sono un cavaliere, oltre a essere un gran figo, te le vado a riprendere io…”.

La conduttrice è apparsa soddisfatta:

“Quando mi ricapita di avere Andrea Di Carlo ai miei piedi con l’ego che si ritrova?”.

Senise ha chiesto alla Maya quanto calza e lei ha dato ai feticisti dei piedi la risposta che volevano:

“40. Le Cenerentole moderne portano il 40.”

Posto che la Maya non è nuova a restare Desnuda – vista la sua reazione sorridente allo scapezzolamento di Tale e quale show – stavolta ha optato per i piedi nudi.

Le telecamere di Agon Channel hanno indugiato a lungo con un primo piano sulle sue gambe, come Mediaset insegnava, e Veronica ci ha tenuto a dire “ho fatto 18 anni di danza per far vedere il collo del piede”.

Intanto ad Agon continua la sperimentazione di improbabili programmi in daytime a tutte le ore. Come Dica 33, a base di giochini telefonici “registrati” (sono brutalmente interrotti dalla pubblicità), in cui, guarda caso, chiamano sempre le stesse persone.

Tra i fedelissimi, ieri, c’era un estimatore di Silvio Berlusconi “come persona”, che ci ha tenuto a dire di essere pazzo di tutti i programmi del canale, da My Bodyguard al quiz di Pupo. Beata spontaneità…

Chance, i piedi di Veronica Maya su Agon Channel

Chance, i piedi di Veronica Maya su Agon Channel