Home Notizie Forte Forte Forte, la figlia di Japino su Twitter: “L’Italia che guarda la tv dovrebbe sc0pare di più”

Forte Forte Forte, la figlia di Japino su Twitter: “L’Italia che guarda la tv dovrebbe sc0pare di più”

Jessica Japino si infuria su Twitter contro Selvaggia Lucarelli (e non solo), “rea” di aver stroncato Forte Forte Forte su Libero.

di grazias
pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:37


Dire che Forte Forte Forte, il nuovo talent di Rai1 con Raffaella Carrà, non abbia esattamente entusiasmato gli animi dei telespettatori italiani sarebbe usare un inoffensivo eufemismo. Il programma, al suo esordio, non è piaciuto al pubblico come alla critica. E nemmeno a Heather Parisi che, proprio oggi, ha demolito il format nel suo complesso, Raffa Nazionale in primis. Ma anche Selvaggia Lucarelli aveva dedicato un intero articolo su Libero alla débâcle del programma. Articolo che non ha fatto fare i salti di gioia a Jessica Japino, figlia del ben più noto Sergio, autore di Forte Forte Forte. La nostra ha twittato all’impazzata contro l’opinionista più al vetriolo del web scagliando contro di lei veri e proprio cinguettii infuocati. Cinguettii infuocati che Selvaggia non ha certo finto di non vedere:

Questa e’ la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e’ tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l’eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l’h.

Davanti a tutto questo tripudio trash, ci sentiamo di fare solo una precisazione: a noi non risulta che Jessica Japino faccia parte del team di autori di Forte Forte Forte. Citando la cartella stampa, infatti, il suo nome non compare:

“FORTE FORTE FORTE” è un programma di Raffaella Carrà e Sergio Iapino, scritto con Gianluigi Attorre, Barbara Boncompagni, Alfredo Cavalieri, Dimitri Cocciuti, Giovanni Filippetto, Antonella Gasperoni, Annalisa Montaldo, Malcom Pagani, Mario Paloschi, Veronica Salvi e Walter Santillo.

Detto questo, la ragazza ha sicuramente perso un’ottima occasione per rimanere in silenzio. Esattamente come la Carrà, sosterrebbero i più maligni…