Home Italia 1 Victoria Beckham in Ugly Betty: il video

Victoria Beckham in Ugly Betty: il video

“Ugly Betty” attira sempre di più star internazionali. Se nella prima stagione tra le guest star spiccavano nomi del calibro di Lucy Liu e Salma Hayek, la seconda stagione, partita da poco più di un mese in America, alza il tiro. Ultima tra le star a fare la loro apparizione nella redazione di “Mode”, infatti,

15 Novembre 2007 13:04

“Ugly Betty” attira sempre di più star internazionali. Se nella prima stagione tra le guest star spiccavano nomi del calibro di Lucy Liu e Salma Hayek, la seconda stagione, partita da poco più di un mese in America, alza il tiro. Ultima tra le star a fare la loro apparizione nella redazione di “Mode”, infatti, è stata Victoria Beckham, di recente tornata a far parlare di sé per la reunion con le colleghe Spice Girls.

Nell’episodio (di cui, dopo il salto, vi proponiamo un video), Victoria non dovrà darsi da fare particolarmente con la recitazione, dal momento che dovrà essere sé stessa. Infatti, il suo ruolo sarà quello di damigella d’onore al matrimonio di uno dei protagonisti della serie (visibile nel video, quindi, chi non vuole rovinarsi la sorpresa è avvertito). La puntata è andata in onda lo scorso 8 novembre sulla Abc e porta il titolo “It’s A Nice Day For A Posh Wedding”, riprendendo il nick con cui Victoria era definita nel gruppo pop inglese, “posh spice”.

La Beckham, per questo ruolo, ha ricevuto la “modica” cifra di 70 mila sterline (quasi 100 mila euro), e, ovviamente, la possibilità di avere un gran rilancio negli States, dopo la deludente esperienza del reality della Nbc in cui era protagonista assieme al marito David ed ai loro figli.

Ma la cantante non è la prima né l’ultima ad essere apparsa nella seconda stagione della serie: oltre alla sua presenza (di cui ci aveva già parlato Malaparte), sono infatti comparsi o lo faranno a breve Kenneth Cole, designer anch’esso nella parte di sé stesso, l’ex giocatore di basket Rick Fox, che dopo essere apparso in “Dirt” interpreterà la guardia del corpo di Wilhelmina (Vanessa Williams), e la stilista Vera Wang (proprio nell’episodio preso in questione sopra e anche lei presente nel video).

Oltre a loro, vedremo anche l’ex Dawson James Van Der Beek nel ruolo di un proprietario di una casa di moda, la futura protagonista di “Dollhouse” Eliza Dushku nella parte di una modella in riabilitazione e Kirstie Alley (che, secondo i rumors, potrebbe convincere anche l’amico John Travolta a partecipare ad un episodio), la quale dovrebbe essere un’agente truffatrice . Inoltre, come è stato anticipato da Lord Lucas qualche giorno fa, potrebbe esserci anche uno spazio per la discussa Lindsay Lohan. Insomma, le porte di Mode sembrano essere tutt’altro che chiuse…

[la gallery delle Spice girls]

Italia 1