Home Zecchino d'Oro Lo Zecchino d’Oro 2014: Conticini, Laurito, Lucchetta e Cirilli con Veronica Maya (Anteprima Blogo)

Lo Zecchino d’Oro 2014: Conticini, Laurito, Lucchetta e Cirilli con Veronica Maya (Anteprima Blogo)

Lo Zecchino d’oro 2014: per la puntata del giovedì insieme alla Maya potrebbero esserci Gianni Ippoliti e Gabriella Germani

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:05

Ieri l’annuncio ufficiale del ritorno in onda su Rai1 de Lo Zecchino d’Oro 2014 dal 25 al 29 novembre, in diretta dall’Antoniano di Bologna, dalle ore 17 alle 18.45 (dal martedì al venerdì) e dalle 17.10 alle 20 il sabato. A Veronica Maya la conduzione in solitaria (Pino Insegno, dopo quattro edizioni consecutive, non ci sarà). O quasi, visto che la stessa conduttrice ha spiegato che al suo fianco in ogni puntata ci sarà un ospite speciale. Blogo è in grado di anticipare in esclusiva i nomi dei compagni di avventura della Maya.

Nella prima puntata, in onda martedì 25, dovrebbe tornare all’Antoniano Paolo Conticini, che già nel 2008 e 2009 aveva presentato lo Zecchino proprio al fianco della veterana Maya. Mercoledì 26 invece dovrebbe esserci Marisa Laurito, in grande spolvero dopo la partecipazione in veste di concorrente a Ballando con le stelle. Venerdì 28 dovrebbe toccare all’ex pallavolista Andrea Lucchetta, con in passato esperienze televisive legate ai più piccoli (ha lavorato a Disney Channel e ha realizzato la serie animata Spike Team prodotta da Rai Fiction). Sabato 29 grande chiusura con il mattatore di Tale e quale show, Gabriele Cirilli (nome svelato già ieri da Veronica Maya ad Antenna Radio Esse.

Per quanto riguarda la puntata di giovedì 27 ci sarebbe l’idea di affiancare alla Maya la ‘strana’ coppia formata da Gianni Ippoliti e Gabriella Germani, fresca di approdo a Radio 1 accanto a Fiorello, dopo l’addio chiacchieratissimo di Marco Baldini.

Ricordiamo, in chiusura, che per la Maya si tratta della nona conduzione della manifestazione canora dedicata ai più piccoli.

Zecchino d'Oro