Home Serie Tv I nuovi promo di Bones 8, American Horror Story Asylum, Partners e Person of Interest 2

I nuovi promo di Bones 8, American Horror Story Asylum, Partners e Person of Interest 2

I nuovi video promozionali dell’ottava stagione di Bones, della prima di Partners e della seconda di Person of Interest e altre due clip di American Horror Story Asylum

26 Agosto 2012 10:41

American Horror Story Asylum

I brevi teaser trailer della serie Fx si moltiplicano a vista d’occhio (QUI e QUI trovate altre quattro clip). Pare veramente inutile spendere altre parole sui video promozionali della seconda stagione di American Horror Story. Le immagini anche questa volta parleranno da soli. Mi permetto di far notare l’uso oculato delle musiche …

Bones

Il primo trailer ufficiale dell’ottava stagione di Bones ci chiarisce subito un concetto: nulla sarà più come prima. Gli indizi: il team del Jeffersonian è pronto ad infrangere le regole pur di fermare Pelant; Temperance Brennan, dopo essere stata incastrata per un omicidio dall’ultratecnologico e geniale serial killer ed essersi data alla macchia, è diventata bionda, arcigna e trasgressiva. Bones tornerà in onda in America dal 17 settembre.

Partners

Partners è una delle comedy più attese della nuova stagione seriale americana, perché creata da David Kohan e Max Mutchnick, ideatori di Will & Grace, e perché interpretata da attori di primo piano, Michael Urie, David Krumholtz, Sophia Bush e Brandon Routh. Riuscirà a non deludere le aspettative?

Person of Interest

Il 27 settembre andrà in onda in America la season premiere della seconda stagione di Person of Interest. La storia riparte da dove si è interrotta: Harold Finch è stato rapito dalla hacker assassina, l’unica che pare in grado di usare a suo piacimento i risultati della Macchina. Riuscirà John Reese a salvare il suo compagno di numeri?