Home Serie Tv I nuovi promo di 90210, 666 Park Avenue, American Horror Story 2 e Modern Family 4

I nuovi promo di 90210, 666 Park Avenue, American Horror Story 2 e Modern Family 4

I nuovi video promozionali di 90210, 666 Park Avenue, American Horror Story 2 e Modern Family 4

22 Agosto 2012 14:38

Anche oggi diamo un’occhiata alle serie tv americane che torneranno in onda in autunno dall’altra parte dell’oceano e ci soffermiamo sulla clip promozionale della quinta stagione di 90210 e su quelle della prima stagione di 666 Park Avenue e della quarta stagione di Modern Family. Per non farvi mancare nulla vi propongo anche l’ultimo teaser trailer della seconda stagione di American Horror Story.

666 Park Avenue

666 Park Avenue, nonostante sia una seria ancora inedita, non credo abbia bisogno di presentazioni. Vi ricordo solo alcuni dei tanti nomi che formano il cast (Rachael Taylor, Dave Annable, Robert Buckley, Mercedes Masohn, Helena Mattson, Samantha Logan, Vanessa Williams, Terry O’Quinn, Jennifer Kim, Katelynn Bailey, Orlando McDonald, Alano Miller, Erik Palladino, Victor Slezak, Lucy Walters, James Waterston), la location (un palazzo storico di New York) e il genere (Supernatural drama) e vi lascio godere i due minuti di clip.

90210

L’8 ottobre su The CW andrà in onda la quinta stagione di 90210. Il promo promette grandi cose: Teddy e Silver si adagiano insieme sul letto (ricordiamo che lei vuole un figlio e ha scelto lui come padre), Navid, Teddy e Liam si riuniscono sulla spiaggia, Adrianna ha un nuovo amore, Naomi viene arrestata insieme a Max, Annie fa le sue solite sceneggiate. A tutto questo aggiungete la partecipazione di Carly Rae Jepsen e sottraete Dixon …

American Horror Story Asylum

UPDATE: quinto teaser trailer. E’ inquietante!

Fx ha rilasciato il quarto teaser trailer di American Horror Story Asylum. La didascalia introduttiva sul facebook ufficiale recita: “Le rose sono bianche, la violenza è nuova, e questo è l’ultimo suggerimento per voi … American Horror Story: Asylum. Ad ottobre sarai rinchiuso”. Una rosa bianca gira, gira e gira e poi … attenti a non spaventarvi!

Modern Family

Ogni anno Modern Family regala qualche novità che cambia le carte in tavola. Quest’anno la più importante è annunciata da Gloria (Sofia Vergara) nel primo promo ufficiale della quarta stagione: la moglie di Jay è incinta. La serie tornerà in onda su ABC da mercoledì 26 settembre.