Home Grey's Anatomy I nuovi promo di American Horror Story 2, Revenge 2 e Grey’s Anatomy 9

I nuovi promo di American Horror Story 2, Revenge 2 e Grey’s Anatomy 9

I nuovi video promozionali di American Horror Story 2, Revenge 2 e Grey’s Anatomy 9

20 Agosto 2012 20:00

La nuova stagione seriale americana è alle porte e i video promozionali delle serie più attese spuntano come funghi sul web. Diamo un’occhiata ai promo di American Horror Story Asylym, Revenge e Grey’s Anatomy 9.

American Horror Story Asylum

UPDATE: a sorpresa è già online il terzo breve trailer di AHS. Per introdurlo faccio miei gli aggettivi usati da alcuni commentatori per descrivere il secondo trailer (che trovate sotto quello nuovo): “semplice”, “inquietante”.

FX ci regala il secondo fantastico, inquietante e apparentemente innocuo trailer di American Horror Story Asylum (qui potete vedere il primo), la seconda attesissima stagione della serie creata da quel geniaccio di Ryan Murphy. Il video si limita a mostrare una suora vestita di bianco che appende un cappotto blu, si siede e fulmina con gli occhi lo spettatore. Nel frattempo una sua consorella, vestita di nero, rimane immobile e silenziosa all’interno di una nicchia imbottita. Se la nuova stagione dovesse essere bella anche solo la metà dei video promozionali …

Grey’s Anatomy

Il mondo vuole sapere cosa è successo ai protagonisti di Grey’s Anatomy che al termine dell’ottava stagione hanno vissuto una situazione di “Lostiana” memoria. Il mondo saprà tutto giovedì 27 settembre, quando ABC manderà in onda la season premiere della nona stagione. Alla fine del promo occhio all’occhio (più Lost di così si muore…)

Revenge

ABC ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Revenge (che tornerà in onda in America, tra poco più di un mese, domenica 30 settembre). Dai trenta secondi di video si può capire che l’andazzo non cambia: anche nei nuovi episodi Emily perpetra il suo piano di vendetta usando tutte le armi a sua disposizione, lottando, amando, seducendo e tradendo il prossimo. Prima, però, deve risolvere una delicata situazione “in alto mare” …

Grey's Anatomy