Italia’s got talent: Claudio Bisio ha firmato con Sky. Con lui Sabrina Ferilli? (anteprima TvBlog)

Simona Ventura non è stata gradita dall’entourage di Claudio Bisio, perché assistita da Lucio Presta? Ecco che a Italia’s got talent su Sky potrebbe arrivare Sabrina Ferilli

Claudio Bisio non è stato solo contattato da Sky per Italia’s got talent. A noi di TvBlog risulta che il comico e conduttore abbia già firmato per fare il giudice del talent show nella nuova collocazione satellitare.

A quanto pare Claudio Bisio è la nuova Maria De Filippi, visto che vuole l’intera giuria del Got talent 2.0 a immagine e somiglianza della sua agenzia, la Moviement diretta da Maurizio Totti. Per questo motivo sarebbe fuori dai giochi Simona Ventura, seguita dal rivale Lucio Presta.

Ci risulta per questo che la “collega” più accreditata come sua spalla sia una giurata già rodata come Sabrina Ferilli. Quest’ultima, storica ex-assistita di Lele Mora, è infatti passata alla Moviement e ha già un’ottima intesa con Bisio, avendo recitato con lui nella fiction Mediaset Due imbroglioni e mezzo. Passando a Sky la Ferilli rinuncerebbe al ruolo di giurata di Amici, ma dopo due edizioni diremmo che ha fatto il suo tempo (la stessa Maria può approfittarne per movimentare il prossimo serale).

Lo stesso nome di Frank Matano, già ventilato, resta accreditato insieme a quello di Eleonora Abbagnato. Loro due, Bisio e la Ferilli vi convincerebbero come eredi di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi?

A proposito del clone di Canale5, Tu si que vales, ci risulta che il nome del quarto giudice non sia stato ancora definito. Insomma, non è ancora affatto detto che a ricoprire il ruolo sarà Geppi Cucciari. Ricordiamoci che c’è ancora la carta Mara Venier da giocarsi su entrambi i fronti.

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta alla nona edizione, prevista per il 2019, è trasmesso da Sky.

Tutto su Italia's got Talent →