Claudio Bisio telegrafico: “Contattato per Italia’s Got Talent. Non rifarò Zelig”

Claudio Bisio ha detto no a Zelig e nì a Italia’s got talent, in una laconica dichiarazione a Radio2

Claudio Bisio alla fine è rimasto coerente con le sue decisioni. Si era ripromesso di volersi affrancare da Zelig, poi ereditato da una coppia che l’ha mandato in rovina (citofonare Teresa Mannino e Mago Forest, da allora epurati dal video).

Per un attimo Bisio aveva fatto un pensierino all’idea di tornare all’ovile, ma a quanto pare si è subito ricreduto. Sarà stata la controproposta Sky ad allettarlo? Ospite del programma di Radio Radio 2 Non è un Paese per Giovani, il comico e conduttore ha risposto laconico alle domande sul telemercato che lo riguarda:

“Io giudice a Italia’s Got Talent su Sky? E’ vero che mi hanno contattato… Zelig? Lo faranno, ma senza di me”.

Bisio starà trattando sul prezzo con la sua storica agenzia Moviement e l’agente Maurizio Totti, o starà valutando altre proposte? Se Zelig ha deciso di consolarsi puntando su un’altra veterana come Michelle Hunziker, che sicuramente inaugurerà la nuova stagione in staffetta, a Italia’s got talent su Sky Bisio potrebbe ritrovare altre sue storiche ex partner come Vanessa Incontrada, Paola Cortellesi e Simona Ventura.

Speriamo che Sky non se lo lasci sfuggire, visto che un volto come lui è perfetto per coniugare intrattenimento nazionalpopolare e offerta per il pubblico smart della satellitare.

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta alla nona edizione, prevista per il 2019, è trasmesso da Sky.

Tutto su Italia's got Talent →