Home Pechino Express Pechino Express 3: tra i concorrenti anche La Pina e Clementino?

Pechino Express 3: tra i concorrenti anche La Pina e Clementino?

Nella terza edizione di Pechino Express la conduttrice radiofonica farà coppia col marito, il rapper con suo fratello. Ma i loro non sono gli unici nomi che circolano…

pubblicato 14 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:25

Era un pomeriggio del 3 giugno 2014 quando TvBlog diede in anteprima i nomi di alcuni possibili concorrenti della terza edizione di Pechino Express. Possibili, già, perché avevano solamente partecipato ai casting. All’epoca si disse:

Alcuni di loro saranno in gara, mentre altri il programma se lo guarderanno in televisione.

Meno di due giorni dopo, mentre l’Italia era a pranzo, Tvblog vi anticipò una coppia, quella formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, seppur con tutti i condizionali d’obbligo.

Ieri pomeriggio i colleghi di TvZoom hanno anzitutto confermato che tra i concorrenti scelti ci sono Eva Grimaldi, Romina Giamminelli, Michael Lewis e la coppia Alessandra Celentano – Corrado Giordani (quindi rimarrebbero a casa Ela Weber, Myriam Catania, Tony Sperandeo, Ania Peroni), poi hanno regalato alcune ghiotte anticipazioni. Nell’ordine:

tra le coppie scelte ci sarebbero quella formata da La Pina, rapper e voce di Radio Deejay, e suo marito Emiliano Pepe, e quella formata dal rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro;

Eva Grimaldi partirebbe per il Sud America (nuova destinazione del reality game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca) insieme alla collega Roberta Garzia;

la produzione starebbe ancora cercando una coppia di sposi, due nobili e due professioniste non famose, ma dalla forte personalità;

non parteciperanno al programma, per scelta loro e/o per scelta della produzione: Guendalina Canessa, Cecilia Capriotti, Milena Miconi e Maria Giovanna Elmi.

Riassumiamo: tra le 8/10 coppie che a breve parteciperanno al programma attualmente figurano: Alessandra Celentano – Corrado Giordani; Eva Grimaldi – Roberta Garzia; Romina Giamminelli – compagno misterioso; Michael Lewis – compagno misterioso; La Pina – Emiliano Pepe; Clementino – Paolo Maccaro; coppia di sposi misteriosa; coppia di nobili; coppia di professioniste non famose.

Vi convince il cast?

Pechino Express