Pechino Express 3: nel cast Alessandra Celentano e Corrado Giordani?

Tra i concorrenti della terza edizione di Pechino Express anche Alessandra Celentano in coppia con Corrado Giordani?

Nelle scorse ore, è arrivata, in redazione, una segnalazione molto succosa sulla terza edizione di Pechino Express:

Salve, ho letto vostre indiscrezioni su Pechino Express, ho sentito al telefono a Milano, Alessandra Celentano che diceva avrebbe partecipato al reality con un suo collega Corrado Giordani. Erano al bar attaccati a me settimana scorsa.

Cordialità
L.

Oltre alla lista di provinati d’eccezione anticipata da Tvblog, l’ingaggio di una delle insegnanti di danza più temute del piccolo schermo, Alessandra Celentano (in coppia con l’amico/collega Corrado Giordani) potrebbe rappresentare un vero e proprio colpaccio per l’adventure game di Raidue. Infatti, è prevista, tra qualche settimana, la partenza per il lontano Oriente, per registrare le dieci tappe in onda a settembre. Il cast è in via di definizione ma ormai, le tessere del mosaico sono quasi unite per formare un puzzle di vip (e non) molto appetibile.

Come un provetto Gianloreto Carbone di Chi l’ha visto o Simone Toscano di Quarto Grado, ho indagato sulla vicenda per vederci chiaro. In effetti la professoressa di Amici e il coreografo si conoscono molto bene. E’ stato, lui, in qualità di fedele amico e collega di vecchia data, infatti una delle sorprese durante un’intervista a Pomeriggio Cinque (datata 2011) e il mittente di una videocassetta inedita (nella clip a partire dal minuto 14) col “lato B” della Cele:

Lo conosco molto bene. Faceva il mio stesso lavoro, lavoravamo assieme, era un danzatore bravissimo, uno dei miei migliori amici, uno dei miei primi partner, una persona meravigliosa, siamo cresciuti assieme. Ci siamo incontrati nella vita per fortuna.

Sfogliando meglio il proprio (quasi inaccessibile profilo Facebook), il ballerino, nel giro di poco tempo, è diventato fan della pagina Fb della terza edizione di Pechino Express e seguace di Eva Grimaldi, che potrebbe essere inserita nella rosa degli avventurosi concorrenti. E’ di stamattina, invece, un messaggio rivolto agli amici, sempre sul noto social network, in cui pensa ad una “vacanza disintossicante senza pc né altro” (in stile Pechino Express) con tanto di commento e risata sorniona di Rosita (figlia del Molleggiato Adriano). Voglia di mare in una meta esotica o avventura on the road in terra asiatica?

Chi è Corrado Giordani?

In rete si legge:

Dopo gli studi a Milano, entra a fare parte della prestigiosa compagnia Aterballetto, diventandone ben presto primo ballerino e interpretandone il vasto repertorio. Danza nei migliori teatri del mondo, da New York a Buenos Aires, da Rio de Janeiro a Londra a Città del Messico e via di paese in paese. Lavora al teatro dell’Opera di Zurigo ed in varie produzioni televisive trasmesse in mondovisione a fianco di personalità della danza e non, da Alessandra Ferri a Luciano Pavarotti.

Collabora con la Nazionale di Pattinaggio Artistico sul Ghiaccio

La mia è soltanto un’ipotesi che, al momento, non corrisponde ad assoluta verità. Magari hanno fatto solo il provino o un colloquio preliminare senza una base concreta. Che, dopo 10 anni di onorato servizio, la Celentano abbia deciso di prendersi una temporanea pausa da Amici per gettarsi in nuove avventure televisive (col benestare di Maria De Filippi?!). O, dopo l’eventuale trasferta in Rai, la prof potrà tranquillamente ritornare al proprio posto, giusto in tempo (dopo appena 10 puntate), per l’inizio della quattordicesima edizione del talent show di Canale 5 (fissato per novembre), accanto a Garrison, Kledi e Veronica Peparini?!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →