Home Pechino Express Pechino Express 3: tra i concorrenti provinati Ela Weber, Eva Grimaldi e Michael Lewis (anteprima TvBlog)

Pechino Express 3: tra i concorrenti provinati Ela Weber, Eva Grimaldi e Michael Lewis (anteprima TvBlog)

Tra i vip provinati per la terza edizione di Pechino Express figurano anche Romina Giamminelli, Myriam Catania, Ania Pieroni e Tony Sperandeo.

pubblicato 3 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:49

Tra meno di un mese otto coppie partiranno per l’America Latina o per l’estremo oriente, per partecipare alla terza edizione di Pechino Express, l’adventure reality prodotto da Magnolia che Rai 2 trasmetterà dal prossimo settembre, sempre condotto da Costantino della Gherardesca, terzo classificato della prima edizione e perfetta voce narrante della seconda edizione.

I sedici concorrenti non sono stati ancora selezionati (è esclusa, però, la partecipazione del giornalista Alessandro Cecchi Paone in coppia con Mister Gay Italia Giovanni Licchello), ma noi di TvBlog siamo in grado di anticiparvi in anteprima i nomi di alcuni VIP che hanno partecipato al casting. Alcuni di loro saranno in gara, mentre altri il programma se lo guarderanno in televisione. Provate, per quanto è possibile, ad influenzare le decisioni della produzione votando il sondaggio e, in sede di commento, proponendo dei nomi di papabili personaggi famosi che secondo voi meriterebbero di affrontare la bellissima, ma sfiancante avventura di Pechino Express.

Eva Grimaldiattrice italiana che ha recitato in numerose fiction Rai e Mediaset (Donna d’onore, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna), in film cult (Grandi Magazzini, Rimini Rimini un anno dopo) e d’autore (Intervista di Federico Fellini, La maschera del demonio di Lamberto Bava, Tolgo il disturbo di Dino Risi). In televisione, oltre a Per chi suona la campanella, Cinema Cinema, Drive In e Saloon, è stata concorrente di Ballando con le stelle. Ha avuto una relazione con Gabriel Garko ed è stata sposata per quattro anni con Fabrizio Ambroso.

Romina Giamminelli: fotomodella ventiquattrenne, fidanzata di Marco Maddaloni (vincitore in coppia con Massimiliano Rosolino della seconda edizione del programma). Curiosità: la ragazza dovrebbe sposarsi dopo le Olimpiadi di Rio con il suo compagno, forse alle Seychelles (Paese d’origine della mamma).

Ela Weber: conduttrice tedesca che ha affiancato Paolo Bonolis a Tira e molla e ha partecipato a Goleada, Tappeto volante, Crazy Camera, Sette per uno e Domenica In, oltre che hai film Uomini senza donne, A spasso nel tempo, Paparazzi e Tifosi. E’ stata concorrente de La Fattoria nel 2004 e de L’isola dei famosi nel 2008. Nel 2009 si è sposata con la guardia del corpo Andrea Bonacci. Dal 2014 è conduttrice su Alice de Il piatto è servito.

Myriam Catania: doppiatrice, figlia di Rossella Izzo. Ha recitato tra l’altro in tv nelle serie Gente di mare 2 e Questa è la mia terra – Ven’tanni dopo e al cinema in film Che ne sarà di noi, C’è chi dice no, Il sesso aggiunto e Ci vediamo a casa. Da dieci anni è la compagna di Luca Argentero.

Tony Sperandeo: palermitano, attore di cinema e fiction, vincitore del David di Donatello per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film I cento passi di Marco Tullio Giordana, ultimamente visto al cinema in Dreamland, ne Il ragioniere della mafia e in Pagate Fratelli, e in Tv ne L’isola dei segreti, Il caso Enzo Tortora, Come un delfino 2 e Squadra Antimafia 5. Nel 2009 ha partecipato a La fattoria. Ha inciso sei album.

Michael Lewis: è un ventisettenne top model e attore italo-israeliano (nato a Tel Aviv il 21 dicembre 1987), di origine argentine e olandesi. Parla correntemente inglese (lingua paterna), l’italiano (lingua materna) e l’ebraico. Da adolescente è stato un campione di nuoto e un abile giocatore di basket (arrivando a giocare nelle giovanili del Maccabi TelAviv). Da quando ha 15 anni lavora come modello. Una giuria di esperti l’ha eletto nel 2006 una delle persone più influenti della cultura popolare israeliana. Nel 2009 ha recitato nel film Hatter. Nel 2010 ha vinto la versione nazionale di Dancing with the stars. Nel 2012 ha partecipato alla sesta edizione di Survivor, ritirandosi a causa di alcuni problemi di salute.

Ania Pieroni: attrice cinematografica (ha recitato in Così come sei, Mani di velluto, Inferno, I miracoloni, Quella villa accanto al cimitero, Tenebre, Il conte Tacchia, Signore e signori, Fracchia contro dracula). E’ stata fidanzata con Bettino Craxi. Nel 2011 si è sposata con l’industriale napoletano Gennaro Moccia.

Pechino Express