Paris Hilton censurata e diseredata: è davvero la fine?

Il nostro Malaparte ha (simpaticamente e senza alcuna megalomania) eletto Paris Hilton nostra signora dello spetteguless. Ci siamo spesso dedicati alle avventure di questa eroina così avida di celebrità e capace di calamitare l’interesse mondiale con le sue ammicanti trasgressioni. Ma ora pare che il cerchio si stia davvero per chiudere. A cominciare da The

the simple life paris hilton nicole ritchieIl nostro Malaparte ha (simpaticamente e senza alcuna megalomania) eletto Paris Hilton nostra signora dello spetteguless. Ci siamo spesso dedicati alle avventure di questa eroina così avida di celebrità e capace di calamitare l’interesse mondiale con le sue ammicanti trasgressioni. Ma ora pare che il cerchio si stia davvero per chiudere. A cominciare da The Simple Life, il reality che per cinque stagioni ha brillato della luce riflessa di Paris, seguendola nelle sue scorribande on the road.
Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, il canale E! Entertainment avrebbe deciso di non confermare The Simple Life in autunno, per i bassi ascolti della passata stagione ma soprattutto per ragioni etiche.
Il reality itinerante in questione, infatti, vedeva le due amiche Paris Hilton e Nicole Ritchie, entrambe “di buona famiglia”, portare nella vita di campagna la loro passione per l’eccesso (un po’ come è successo nel nostro Uno due tre… Stalla?).
Entrambe, come sappiamo, hanno avuto negli ultimi mesi guai con la giustizia: la Hilton ha finito da poco di scontare la pena di 23 giorni di carcere per guida senza patente e in stato d’ebbrezza. Nicole Richie (la figlia adottiva del cantante soul Lionel attualmente incinta di 4 mesi) dovrà invece trascorrere quattro giorni dietro le sbarre, a partire dal 28 settembre, dopo essere stata pizzicata mentre guidava contromano su un’autostrada di Los Angeles, in preda agli effetti di alcool e droga.
Che per l’ereditierà più famosa del globo (e di Blogo) sia l’inizio della fine? Fatto sta che, nell’intervista rilasciata a Larry King nel suo celebre talk show (riproposta integralmente questa settimana da Vanity Fair), Paris non si aspettava proprio di essere “fatta fuori”:

“Si dice che Paris Hilton non lavora per guadagnare da vivere e l’unica cosa che fa è chiedere soldi alla famiglia. Non è vero. Sì, mi piace divertirmi. Ma lavoro sodo. E’ appena finita la quinta stagione televisiva di The Simple Life e presto ricomincerà la nuova serie”.

L’ironia della sorte ha voluto che, oltre la televisione, le stia voltando le spalle anche la famiglia.
Stanco dei continui capricci della nipote Paris, il ricco Barron Hilton, proprietario dell’omonima catena alberghiera, avrebbe deciso di punirla sottraendo dalla sua fetta di eredità oltre 60 milioni di dollari.
Insomma, dopo essere stata censurata e diseredata rischia davvero di essere dimenticata?

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →