Paris Hilton: Simple Life ritorna

La terza stagione di Simple Life è in onda a partire da lunedì sera su Foxlife: le amiche per la pelle Paris Hilton e Nicole Richie (la 24enne figlia del cantante Lionel) cercheranno di nuovo di dimostrare che sono capaci a fare qualcosa, che sono capaci addirittura a lavorare. Le due torneranno insieme – nonostante

di

Simple Life - Nicole Richie e Paris HiltonLa terza stagione di Simple Life è in onda a partire da lunedì sera su Foxlife: le amiche per la pelle Paris Hilton e Nicole Richie (la 24enne figlia del cantante Lionel) cercheranno di nuovo di dimostrare che sono capaci a fare qualcosa, che sono capaci addirittura a lavorare.
Le due torneranno insieme – nonostante i litigi del passato, mai chiariti, a quanto pare – anche per la quarta stagione di questo reality.
La Fox, i soldi e la televisione possono tutto. Anche ricostruire un’amicizia per l’occasione.
Paris e Nicole, peraltro, stanno entrambe preparando i rispettivi matrimoni – nonostante l’effetto dirompente che certi video di Paris hanno avuto sulla futura suocera – e le due cerimonie, o perlomeno l’avvicinamento a esse, saranno probabilmente motivo di racconto nei prossimi episodi di Simple Life.
[Sito ufficiale di Simple Life]

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →