Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 4 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 4 aprile 2007

Stravince la Champions League. Nonostante il cambio strutturale del programma, Uno due tre…Stalla floppa e scende sotto i quattro milioni. Buona partenza per La Sposa Perfetta, superata però da Il Giro del Mondo in 80 giorni. La Squadra prevale su Le Verità nascoste. Access in calo per Striscia.Il grande calcio torna protagonista della serata televisiva.

di share
5 Aprile 2007 10:59

Stravince la Champions League. Nonostante il cambio strutturale del programma, Uno due tre…Stalla floppa e scende sotto i quattro milioni. Buona partenza per La Sposa Perfetta, superata però da Il Giro del Mondo in 80 giorni. La Squadra prevale su Le Verità nascoste. Access in calo per Striscia.

Il grande calcio torna protagonista della serata televisiva. L’andata dei quarti di finale della Champions League con la partita Roma-Manchester United, terminati con la vittoria della squadra capitolina, surclassano Uno due tre Stalla condotto da Barbara D’Urso.
Nel caso del reality, come da noi accennato in precedenza, c’era stato un cambio di struttura dell’intero programma con l’avvento di sfide, di rvm e di carte che tanto facevano sembrare un clone di Amici di Maria De Filippi. Evidentemente tutto ciò non è bastato perchè l’ascolto è sceso anche sotto i quattro milioni lasciando lo share invariato e a questo punto la chiusura preventiva è pressochè certa.
Parte bene il reality di RaiDue La Sposa Perfetta che contro ogni aspettativa riesce a superare il 12%: vedremo se si sia trattato dell’effetto curiosità o meno.
Meglio ha fatto il film in prima tv su Italia 1, Il Giro del mondo in 80 giorni, che batte la concorrenza diretta e anche La Squadra di Raitre.
Fanalino di coda la pellicola in replica Le Verità nascoste con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford.
Access prime time in calo per Striscia senza concorrenza e seconda serata vincente per Porta a Porta.
Per quanto riguarda Sky, buon risultato per Sport 1 che trasmetteva la stessa partita di Raiuno e arriva a 884.000 telespettatori con il 3,24%.

I dati: