Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013: Infortunio Anna Oxa, pubblicati i referti medici, mentre Milly Carlucci querela Crespi

Ballando con le stelle 2013: Infortunio Anna Oxa, pubblicati i referti medici, mentre Milly Carlucci querela Crespi

Nuovo capitolo sull’infortunio occorso ad Anna Oxa a Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57
    AGGIORNAMENTO:

    E’ di pochi minuti fa un’agenzia Ansa che informa della decisione di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, nelle vesti di autori del programma Ballando con le stelle, di querelare l’attore Lorenzo Crespi. L’ex concorrente del talent ballerino di Rai1 era andato giù duro nei giorni scorsi, rispetto all’episodio dell’infortunio di Anna Oxa, parlando di “copione già scritto”, di “truffa legalizzata al televoto” e altre accuse di questo tipo.

    Ora è arrivata la richiesta di 1 milione di euro di danni al Crespi. La Carlucci e De Andreis hanno dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma di ricorrere contro l’ex concorrente di Ballando con le stelle. Dallo studio di Assumma dicono che la querela si è resa necessaria per le pesanti accuse del Crespi che “hanno leso l’onorabilità della Carlucci e di De Andreis“. Il risarcimento richiesto di un milione di euro verrà poi interamente devoluto all’associazione Albero della Vita, che opera per aiutare i bambini in difficoltà fisica, morale e psicologica in Italia e all’estero.

Arriva la parola fine sui dubbi avanzati da qualcuno sulla veridicità dell’infortunio avvenuto nella puntata dello scorso sabato di Ballando con le stelle ad Anna Oxa. Sono stati infatti pubblicati, su autorizzazione delle persone coinvolte, i referti medici relativi alle diagnosi e alle radiografie effettuate subito dopo l’incidente, sabato sera.

In particolare si legge in uno dei referti pubblicati, relativo alla radiografia del ginocchio sinistro interessato :

Lesione inserzionale prossimale del LCA da rivalutare a distanza, lesione distruttiva inserzionale distale del collaterale esterno, contusione ossea con frattura intraspongiosa del piatto tibiale postero-esterno.

Sul sito di Ballando con le stelle, vengono quindi pubblicati a questo link i vari referti medici, che certificano il fatto che la Oxa ha avuto una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, chiudendo quindi il capitolo “dubbi” sulla veridicità di tutto.

Staremo ora a vedere come evolverà la situazione, per quel che concerne la gara, nella puntata di sabato prossimo che, come vi abbiamo anticipato, vedrà ospiti come ballerini per una notte Mirco Bergamasco e Fabio Quagliarella.

Ballando con le StelleMilly Carlucci