Ballando con le stelle, Lorenzo Crespi su Twitter attacca Milly Carlucci: “Non sei riuscita neanche a vincere con una barella in studio e ‘na finta zoppa”

Lorenzo Crespi accusa Ballando di star seguendo una sceneggiatura e non 'sembra credere' all'infortunio della Oxa...

Che Lorenzo Crespi abbia il dente avvelenato contro Milly Carlucci e Ballando con le stelle è difficile da negare: non passa occasione senza che l'attore, già concorrente della sesta edizione - abbandonata tra memorabili polemiche -, attacchi il programma e la conduttrice lanciando ogni genere di accusa. Ora che c'è Twitter poi è tutto più facile e così si finisce quasi inevitabilmente per imbattersi nei suoi cinguettii contro Ballando.

Certo è che con la vicenda di Anna Oxa Crespi si è scatenato: già la settimana scorsa aveva postato qualche 'incauto' tweet, poi rimosso, mentre tra ieri sera e stamattina ha riempito il proprio profilo con commenti che fanno 'intuire' la sua scarsa 'propensione' a credere all'infortunio di Anna Oxa.

Già ieri sera, ad esempio, parlato di "copione già scritto", "di truffa legalizzata al televoto" e di un ritorno in gara all'ottava puntata con i ripescaggi. Almeno fino a quando non è arrivato il 'verdetto' della lesione al legamento.




Non manca di citare anche De Andreis, storica colonna di Ballando.

A incidente avvenuto, quindi, si 'stupisce' della rapidità con cui la cantante si sia rimessa in piedi dopo la lesione del legamento.

 

 

E poi si arriva all'affondo di questa mattina, dopo la lettura dei dati Auditel:



 

Dire che sono 'pesanti' è dir poco, a mio avviso. Chissà, qualche Tweet magari nelle prossime ore sparirà.

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: