Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2013: Ballerini per una notte Mirco Bergamasco e Fabio Quagliarella, Anna Oxa vuol rientrare (Anteprima TvBlog)

Ballando con le stelle 2013: Ballerini per una notte Mirco Bergamasco e Fabio Quagliarella, Anna Oxa vuol rientrare (Anteprima TvBlog)

Sabato prossimo nuova puntata di Ballando con le stelle 9, le anteprime di TvBlog

di Hit
pubblicato 13 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Torna puntuale nel sabato sera di Rai1 lo spettacolo di varietà del sabato sera di quest’autunno della rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. Il varietà condotto da Milly Carlucci è reduce da due settimane piuttosto turbolente, partite con la polemica scatenata da Anna Oxa e dal suo abbandono del palco dell’auditorium del foro italico, fino all’incidente occorso alla cantante pugliese nell’ultima puntata, andata in onda sabato scorso.

Tutta una serie di eventi che ci fanno capire quanto importante è stata la scelta operata quest’anno dalla Carlucci e dal suo team, di avere nel cast l’ex conduttrice di Fantastico. Tralasciando gli sviluppi rispetto alle polemiche che si sono innescate, partendo dal Codacons, fino ad arrivare ad altri livelli, secondo quanto apprendiamo, sarebbe davvero tanta la voglia di Anna Oxa di tornare a calcare le tavole del palcoscenico di Ballando al più presto.

Sabato evidentemente ne sapremo di nuove rispetto a questo, oltre forse ad avere altri dettagli sull’infortunio che ha bloccato il ballo della Oxa. Milly Carlucci ha detto, attraverso un video postato sul suo blog, che potrebbero essere mostrate le cartelle mediche, per fugare ogni dubbio rispetto alla veridicità dell’infortunio, staremo a vedere. Nel frattempo possiamo dirvi, due cose certe. Ovvero chi saranno i due ballerini per una notte della puntata di sabato che si sfideranno, sulle stile Magnini-Montano.

Si tratta ancora di due sportivi, ovvero Mirco Bergamasco, rugbista della nostra nazionale e giocatore del Rovigo e Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus. L’appuntamento dunque per questa sfida sportiva e per sapere gli sviluppi del caso Oxa, cioè se e quando la bionda cantante pugliese tonerà a ballare è per sabato prossimo alle 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le StelleMilly Carlucci