Home Zelig Zelig 2014: Virginia Raffaele e Claudio Bisio conduttori?

Zelig 2014: Virginia Raffaele e Claudio Bisio conduttori?

Non solo Striscia la notizia per l’imitatrice, che, così, avrà l’occasione di diventare volto di punta dei programmi Mediaset.

pubblicato 17 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:21

Virginia Raffaele si candida ufficialmente ad essere la protagonista della nuova stagione televisiva, iniziata da qualche giorno. Infatti l’imitatrice non si accontenterà di essere dal 23 settembre prossimo dietro il bancone di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker, come già annunciato ufficialmente da Antonio Ricci (dopo tre settimane la svizzera sarà affiancata da Piero Chiambretti). Secondo quanto scrive il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex mattatrice di Quelli che il calcio sarà anche la conduttrice della nuova edizione di Zelig, in onda con tutta probabilità nei primi mesi del 2014. L’indiscrezione in realtà era stata già diffusa da TvBlog ad agosto.

Accanto alla Raffaele in questo caso ci dovrebbe essere Claudio Bisio, che l’anno scorso (come Paola Cortellesi) aveva fatto spazio su quel palco alla non esaltante coppia formata da Teresa Mannino e il Mago Forest.

La notizia – è doveroso precisarlo – non è ancora ufficiale, ma tutto farebbe pensare che tali indiscrezioni verranno confermate a breve (forse questo spiegherebbe anche il perché la Raffaele conduca per sole tre settimane il tg satirico dell’access prime time di Canale 5).

Per la Raffaele si tratta di una doppia possibilità niente male. L’imitatrice ha infatti l’occasione di diventare un volto di punta di Mediaset, sui cui schermi dunque si presenterà nei suoi panni e non in quelli di altri personaggi da imitare.
La 33enne in passato ha avuto una sola importante esperienza da conduttrice (se si esclude quella di giugno scorso agli MTV Awards a Firenze) al Concertone del primo maggio, edizione 2012 (insieme a Francesco Pannofino).

Tornando a Zelig, a fare notizia, comunque, sarebbe anche il rientro di Bisio, dopo l’anno sabbatico che si era preso dal varietà comico di Canale 5 di comune accordo con Gino e Michele.

Zelig