Home Zelig Virginia Raffaele contesa fra Rai e Mediaset (Anteprima TvBlog)

Virginia Raffaele contesa fra Rai e Mediaset (Anteprima TvBlog)

L’attrice comica ed imitatrice romana Virginia Raffaele, sarebbe contesa fra la Rai e Mediaset per la prossima stagione televisiva.

di Hit
pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:51

E’ stata fra le protagoniste del varietà della domenica pomeriggio di Rai2 Quelli che il calcio, ormai da alcune stagioni televisive e sarebbe in procinto di passare a Mediaset per la prossima stagione televisiva, lasciando il contenitore della domenica della seconda rete Rai, parliamo di Virginia Raffaele. Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto,per la bravissima imitatrice romana, sarebbe in atto una contesa fra i due maggior network italiani. La Rai che la vorrebbe di nuovo fra le sue fila e Mediaset che la accoglierebbe volentieri fra le sue braccia.

A Quelli che…, il varietà della domenica pomeriggio del secondo canale della televisione pubblica, che ha ospitato alcune fra le più riuscite imitazioni della Raffaele, ricordiamo quelle di Roberta Bruzzone, Belen Rodrgiuez, Nicole Minetti fino a quella di Francesca Pascale (fidanzata di Silvio Berlusconi), sarebbe in atto tutto un lavoro di restyling, partito con la nomina del nuovo conduttore Nicola Savino, che TvBlog vi ha annunciato in anteprima, in cui non sarebbe prevista l’uscita di scena della Raffaele, che anzi avrebbe un ruolo certamente non di secondo piano. Inoltre, la Raffaele potrebbe ambire anche ad altri spazi sulla televisione pubblica, per esempio approdare nella prima serata di Rai1 con un programma adatto alle sue potenzialità.

Cosa farebbe a Mediaset Virginia Raffaele per ora non è dato sapere, anche se è piuttosto probabile che possa diventare la nuova conduttrice della nuova stagione del varietà comico principe di Canale5 Zelig. Un ruolo che le calzerebbe a pennello e che le permetterebbe di confrontarsi nella conduzione televisiva, dopo aver presentato l’ultimo Concerto del Primo maggio su Rai3 con Francesco Pannofino. Contesa dunque fra Rai e Mediaset, chi sceglierà Virginia Raffaele assieme al suo agente Beppe Caschetto fra i due network televisivi ? Lo scopriremo molto presto.

Zelig