Home Striscia La Notizia Striscia la notizia 2013 – 2014 – Alessia Reato e Giulia Calcaterra non confermate (anteprima TvBlog)

Striscia la notizia 2013 – 2014 – Alessia Reato e Giulia Calcaterra non confermate (anteprima TvBlog)

Confermata le anticipazioni di TvBlog sulle conduttrici e i velini di Striscia

pubblicato 8 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:46

UPDATE Stando a un rumor appena giuntoci, le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra non sono state riconfermate. Da gennaio, al fianco di Ezio Greggio (che nel frattempo avrà risolto i suoi “problemi”) ed Enzo Iacchetti, ci saranno due veline nuove di zecca.

Striscia la notizia 2013 – 2014, Michelle Hunziker conduce incinta con Virginia Raffaele, poi arriva Piero Chiambretti

Finalmente è ufficiale la rosa dei conduttori di Striscia la notizia 2013 – 2014. Come aveva anticipato prima di tutti TvBlog (prima anche di Dagospia che non ci ha mai citati), la nuova edizione del tg satirico avrà una conduzione tutta al femminile e, al posto delle Veline, arrivano i velini.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale scritto dal nuovo ufficio stampa, che però dovrebbe spiegarsi meglio visto che, personalmente, non capisco a un certo punto chi sostituisce chi:

Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.

Smentita, dunque, la conduzione in predicato di Belen Rodriguez con l’altra Belen, ovvero Virginia Raffaele. Come è anche sfumato l’arrivo a Striscia di Geppi Cucciari.

Ah, vi lasciamo con un piccolo aneddoto. La compagna di Piero Chiambretti con cui ha fatto un figlio, Federica Laviosa, lavorava prima con il vecchio ufficio stampa di Striscia, quello sostituito da Antonio Ricci.

Striscia La Notizia