Antonello Piroso nel pomeriggio di Rai2?

Antonello Piroso potrebbe prendere il posto di Milo Infante anziché avere una prima serata su Rai2


Che Antonello Piroso stia per passare a Rai2, è un fatto oramai assodato (sebbene firme ufficiali non ce ne siano ancora). Domani pomeriggio l’ormai quasi ex volto di La7 condurrà l’ultima puntata di Ma anche no e, tra qualche settimana, arriverà sulla tv di stato. Sembrava scontato che gli venisse affidata una prima serata, quel famoso talk che dovrebbe iniziare a marzo, ma Affaritaliani.it nella serata di ieri ha lanciato una “bomba”.

Piroso potrebbe essere utilizzato per rialzare gli ascolti del pomeriggio della rete, mai come in questo periodo in crisi. D’altra parte, l’insoddisfazione di Milo Infante per il ridimensionamento sta diventando per i vertici della rete una brutta gatta da pelare e una delle soluzioni potrebbe essere collocare altrove il conduttore di Italia sul due – o sospenderlo in attesa di giudizio – e dare a Piroso la fascia da “salvare”, non si sa ancora se già in primavera oppure dal prossimo autunno.

Rimane da capire se l’idea dei vertici di Rai2 sia quella di far lavorare in coppia Piroso e Lorena Bianchetti, oppure se anche quest’ultima dovrà rassegnarsi a volare verso altri lidi

I Video di TvBlog