Ma anche no chiude il 22 gennaio? Piroso quasi ufficiale a Rai2

Gli ascolti del talk Ma anche no non convincono Antonello Piroso, che avrebbe deciso di chiudere. Le voci di un suo passaggio a Rai2 trovano ulteriori conferme


    Update: la data della partenza del nuovo talk non potrà essere l’8 marzo come si pensava. Visto lo spostamento al giovedì de L’Isola dei famosi (salvo nuovi cambiamenti del palinsesto), Piroso sarà collocato in un’altra serata.

L’esperimento di Ma anche no nel pomeriggio domenicale di La7 starebbe per finire, complice un ascolto che non compensa lo “sforzo” – una replica de L’Ispettore Barnaby farebbe più o meno lo stesso – e alcune richieste di Antonello Piroso non ascoltate dai vertici della rete Telecom. Dagospia lo dà per certo:

Piroso ha deciso di staccare la spina dopo la puntata di domenica 22 gennaio.

Domenica prossima, quindi. Ma Dagospia dà per certo anche il passaggio di Piroso a Rai2, una voce che vi avevamo riportato già un mese fa e che già allora non era una novità, anche se è sempre mancata l’ufficialità. Si legge sul noto sito di Roberto D’Agostino:

Dopo le feste, il direttore Pasquale D’Alessandro ha fatto sapere al suo staff che l’accordo era in dirittura d’arrivo, e che mancava solo la parte economica avendo comunque Piroso accettato un ridimensionamento del trattamento garantitogli da La7

Sarebbe quindi cosa fatta, salvo l’accordo economico in senso stretto. L’inizio del programma inoltre sarebbe confermato per l’8 marzo, giorno di partenza del fantomatico talk show indicato da tempo nel palinsesto primaverile Rai e, fino ad ora, senza conduttore ufficiale. L’8 marzo, sottolineiamo, è un giovedì e ciò equivale ad uno scontro con Servizio Pubblico di Michele Santoro e PiazzaPulita di Corrado Formigli. Insomma, per un nuovo talk di informazione, un suicidio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Piazzapulita

Piazzapulita è un talk show in onda in prima serata su La7 con la conduzione di Corrado Formigli.

Tutto su Piazzapulita →