Morgan non sarà al Festival di Sanremo 2012. E nemmeno Emanuele Filiberto

Morgan non parteciperà a Sanremo 2012, tantomeno in coppia con Emanuele Filiberto. Si trattava di uno scherzo del Principe


Morgan ed Emanuele Filiberto di Savoia non saranno in gara al Festival di Sanremo 2012. La notizia che aveva fatto il giro della rete e che anche noi avevamo ripreso dato che ne era uscita un’agenzia, in realtà è soltanto una bufala, probabilmente una trovata dell’erede di casa Savoia per far parlare di sè in vista del debutto de Il Principiante – Il lavoro nobilita su Cielo.

A dare la smentita è la casa discografica del cantante, che sottolinea che il cantante non sarà in gara nemmeno da solista. Una pagina Twitter dedicata a Morgan e a lui collegata, sebbene non gestita direttamente, spiega inoltre che la foto pubblicata da Emanuele Filiberto come “testimonianza” della futura partecipazione a Sanremo in realtà è stata scattata in occasione di Pitti Uomo, dove entrambi erano presenti.

Il pericolo di ritrovarci il Principe sul palco quindi è fortunatamente scampato. In ogni caso, tanto di cappello per la trovata, che ha fatto cadere nella trappola anche le più famose agenzie. Non possiamo certo dire che non sia un furbacchione…

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →