Home Rai 1 Marco Liorni e Lorella Landi: “Siamo una bella coppia giovane e simpatica”

Marco Liorni e Lorella Landi: “Siamo una bella coppia giovane e simpatica”

Lorella Landi e Marco Liorni conducono Estate in diretta e dicono di stare bene insieme e di essere molto affiatati

pubblicato 26 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:46


Marco Liorni e Lorella Landi hanno rilasciato un’intervista doppia a Radiocorriere tv a proposito di Estate in diretta. Trattandosi di un magazine legato alla Rai, non ci si potevano certo aspettare domande scomode o provocatorie, ma ciò che emerge, stando almeno all’intervista, è il ritratto di una coppia che sta lavorando in sintonia e che crede in ciò che sta facendo. I due, che si troveranno fianco a fianco fino al 5 agosto, dicono di essersi trovati bene insieme, nonostante fino a pochi giorni prima del programma non si conoscessero affatto.

La Landi fa un ritratto molto positivo della coppia, senza scordarsi di sottolineare gli ascolti positivi dei primi giorni:

Sì, siamo già abbastanza affiatati. Appena possiamo ci divertiamo, scherziamo tra noi. Il pubblico ci ha accettato subito bene, ci fanno i complimenti. I risultati delle prime puntate hanno confermato il consenso dei nostri telespettatori e noi ci teniamo a non deluderli: vogliamo fare al meglio il nostro lavoro ed essere apprezzati dalla gente che ci segue.

E Liorni aggiunge:

Proprio così. L’intesa professionale è fondamentale per funzionare, quando si lavora in coppia: dietro le quinte ci consultiamo continuamente, curiamo i dettagli.

Viene chiesto loro un motivo per non perdersi nemmeno una puntata di Estate in diretta. Inizia Lorella:

Intanto, siamo una bella coppia giovane e simpatica e non vi annoieremo. Poi vogliamo tenere compagnia a tutti quelli che non sono in vacanza, agli anziani innanzitutto. Vi regaleremo informazione, ma anche serenità e un po’ di gioia.

Marco:

Noi siamo felici di stare in vostra compagnia: lo faremo sempre con delicatezza, senza essere invadenti o sopra le righe. Vogliamo offrirvi notizie e relax. Perciò, in un certo senso, stare con noi fa bene alla salute. Un motivo in più per seguirci? C’è Lorella!

Tra domande e risposte un po’ banali, trova spazio l’argomento pregi e difetti del collega e, fortunatamente, entrambi ne individuano qualcuno nel compagno di lavoro: la Landi trova Liorni una persona perbene e con molti pregi, ma forse un po’ troppo pignoletto; lui invece la trova particolarmente attenta a qualsiasi cosa, ma forse un po’ austera.

Per quanto riguarda il loro futuro lavorativo, la Landi sogna di condurre un programma quotidiano; Liorni spera invece di dimostrare di non essere solo quel Marco che apriva la porta ai concorrenti del Grande Fratello, sebbene non voglia rinnegare il suo passato. Se le indiscrezioni sulla sua prossima conduzione de La vita in diretta in coppia con la Venier venissero confermate, il tempo per dimostrarlo non gli mancherà di certo.

https://www.tvblog.it/tag/marco+liorni

Rai 1