Home Notizie La Fox cancella Lie to me, Human Target e non solo. In arrivo Alcatraz e The Finder

La Fox cancella Lie to me, Human Target e non solo. In arrivo Alcatraz e The Finder

La Fox cancella Lie to me, Human Target ed altri tre telefilm. In arrivo Alcatraz, The Finder, e due comedy

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:33

Si delinea sempre di più il palinsesto della Fox per la prossima stagione televisiva, prima ancora degli upfront della prossima settimana. La rete, dopo aver rinnovato, oltre a “Fringe”, “I Griffin” e “The Cleveland Show”, “Bones” per una settima stagione e “Dr. House” per un’ottava (e forse ultima), questa settimana ha comunicato la cancellazione di cinque serie ed il lancio di quattro.

Iniziamo dalle cancellazioni: il network non ha rinnovato “Lie to me”, che chiude dopo tre anni. La decisione arriva dopo il mancato ordine dei nove episodi aggiuntivi che avrebbero portato la terza stagione (andata in onda quest’inverno), a 22 episodi. Ma non solo: la Fox ha cancellato anche “Human Target”, giunto alla seconda stagione, “Breaking In” e “Traffic Light”, comedy che avevano da poco debuttato, e “The Chicago Code”, la serie di Shawn Ryan che proprio oggi debutta su Fox Italia.

Con tutte queste cancellazioni, si liberano molti posti in palinsesto. Ecco, allora, arrivare quatto nuove serie, che vedremo la prossima stagione. Tra questa, spicca “Alcatraz”, la serie di J.J. Abrams con l’ex Hurley Jorge Garcia, che racconterà la misteriosa ricomparsa di un gruppo di detenuti e guardie del carcere sulla famosa isola dopo trent’anni di sparizione.

Inoltre, conferma per “The Finder”, lo spin-off di “Bones”, di cui è stato trasmesso un backdoot pilot qualche mese fa, visto da 10,9 milioni di telespettatori. Protagonista sarà Geoff Stults nei panni di Walter Sherman, ex soldato che, tornato in America, lavora come investigatore privato grazie alle sue capacità d’osservazione.

Per le comedy, arrivano invece “I Hate My Teenage Daughter”, su due madri che devono vedersela con le loro figlie, ragazze identiche alle compagne di classe che le due donne, da giovani, prendevano in giro, e “The New Girl”, con Zooey Deschanel (sorella di Emily) nei panni di una giovane insegnante che, dopo la rottura con il fidanzato, trasloca e va a convivere con due ragazze molto diverse da lei. Nel cast, c’è anche Damon Wayans Jr., ora in “Happy Endings”, che a questo punto sembra sempre più a rischio cancellazione.

[Via (e foto da) TvLine]