Home Notizie Lie to me cancellato? La Fox non ordina nuovi episodi (ma rimanda la decisione alla primavera)

Lie to me cancellato? La Fox non ordina nuovi episodi (ma rimanda la decisione alla primavera)

“Lie to me” non ha ricevuto dalla Fox l’ordine di 9 episodi aggiuntivi ai tredici ordinati, che avrebbero permesso alla terza stagione dello show con Tim Roth di arrivare a 22 puntate. Un segnale che lo show potrebbe essere stato cancellato.Ma proprio come è accaduto con “Life Unexpected” qualche mese fa, la rete non ha

pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:30

“Lie to me” non ha ricevuto dalla Fox l’ordine di 9 episodi aggiuntivi ai tredici ordinati, che avrebbero permesso alla terza stagione dello show con Tim Roth di arrivare a 22 puntate. Un segnale che lo show potrebbe essere stato cancellato.

Ma proprio come è accaduto con “Life Unexpected” qualche mese fa, la rete non ha ancora deciso se cancellare o no la serie: per ora, la stagione corrente sarà costituita da tredici episodi, ma non è detto che sia l’ultima. La decisione del network verrebbe dal fatto che, conclusi gli episodi del crime, a prendere lo slot delle 21 del lunedì sarà (dal 7 febbraio) “The Chicago Code”, nuova serie di Shawn Ryan.

La terza stagione di “Lie to me” è partita il 4 ottobre, andando a sostituire di corsa “Lone Star”, sospeso dopo soli due episodi. La decisione sul suo destino, però, pare essere rimandata alla primavera, quando la Fox deciderà se ordinare nuovi episodi o no (ma, vista la media delle puntate trasmesse finora, 5,5 milioni di telespettatori, non sembra probabile un rinnovo).

La prima stagione aveva raccolto dieci milioni di telespettatori, scesi a sei milioni nella seconda, divisa a metà dalla rete, che ha trasmesso i primi dieci episodi in autunno, ed i restanti dodici in estate. Anche per questo, probabilmente, lo show ha perso numerosi telespettatori.

A questo punto, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se Cal Lightman e la sua squadra di “acchiappabugiardi” torneranno sulla Fox o se le loro avventure sono finite.

[Via DeadlineHollywood]