Rinnovati Bones, Fairly Legal ed Army Wives. In sospeso Dr. House

Rinnovati Bones, Fairly Legal ed Army Wives. Dr. House ancora in sospeso


“Bones” è stato rinnovato per una settima stagione. A dare la notizia, nelle scorse ore, è stato David Boreanaz (interprete di Booth) che, sulla sua pagina Twitter, ha anticipato il comunicato della Fox, giunto qualche ora dopo, che confermava che lo show di Hart Hanson sarebbe tornato anche l’anno prossimo (ed era ovvio che sarebbe stato così, visto i buoni ascolti avuti anche dopo lo spostamento di slot al giovedì sera).

“Bones è creativamente giovane, è un osso duro in ogni ora in cui va in onda ed in questa stagione ci ha aiutato a vincere il giovedì sera per la prima volta nella storia”, ha detto il presidente della Fox Kevin Reilly. “Hart Hanson ed il suo fantastico cast, così come il milioni di fan fedeli, hanno reso speciale questo show e sono entusiasta di averlo in onda per un’altra stagione stellare”.

Le preoccupazioni su un rinnovo del crime c’erano state fino a qualche settimana fa, quando la notizia della gravidanda di Emily Deschanel (che aspetta un figlio con il marito David Hornsby) avevano fatto pensare anche ad una possibile riduzione della stagione, con una storyline che tenesse lontano il personaggio di Brennan.

Inoltre, le difficoltà nel mettersi d’accorso con la 20th century Fox, che produce la serie, sul rinnovo dei diritti di concessione, ha fatto pensare per il peggio. Se il lieto fine c’è stato per “Bones”, ancora non si può dire per “Dr. House”, che si trova nella stessa situazione dello show appena confermato. Oltre ai rinnovi dei diritti (la serie va in onda sulla Fox ma è prodotta dalla Nbc Universal), manca anche il rinnovo del contratto per gran parte del cast. Escluso Hugh Laurie, che avrebbe già firmato.

Di fronte alla possibilità che la rete non voglia più trasmettere lo show, si è anche pensato che potrebbe essere proprio la Nbc a rilevarlo, cercando di alzare i propri ascolti con una serie già cult e che garantirebbe un buon numero di telespettatori. Ma, per ora, è ancora tutto in sospeso.

Non è così, invece, per “Fairly Legal”, la serie di Usa Network che da poco è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo show, con protagonista Sarah Shahi nei panni di un avvocato che, stanca del suo lavoro e delle ingiustizie a cui deve assistere nello studio legale del padre, decide di diventare una mediatrice, subirà però delle modifiche, stando a quanto ha detto il creatore della serie Michael Sardo. Le riprese inizieranno a breve e la messa in onda sarà nei primi mesi del 2012.

Infine, buone notizie anche per “Army Wives”: lo show di Lifetimes è stato rinnovato per una sesta stagione di tredici episodi, dopo una quinta stagione da record, con picchi di 4,8 milioni di telespettatori. Il network ha anche annunciato l’arrivo di nuove serie: “The protector”, che ha come protagonista Gloria (Ally Walker), madre dirvorziata che deve crescere due figli e darsi da fare nel lavoro di detective della omicidi; ed “Against the wall”, in cui Abby (Rachael Carpani), poliziotta, decide di passare agli Affari interni provocando il malcontento nella sua famiglia, composta da poliziotti. Entrambi gli show andranno in onda nei prossimi mesi.

Ultime notizie su Dr. House

La nuova stagione di Dr. House: le puntate andate in onda e la lista degli episodi su TvBlog.

Tutto su Dr. House →