La Vita in diretta si allunga su Rai1 (per ora) di due settimane

Lavoro straordinario per i conduttori di Vita in diretta, che prolunga la sua messa in onda di due settimane.

di

Non si fermerà l’avventura di Mara Venier venerdì 31 maggio come inizialmente preventivato, ma proseguirà ancora per due settimane, esattamente fino al 14 di giugno. Mentre come sappiamo, per il partner della bionda prossima conduttrice di Domenica in, ovvero Marco Liorni, il lavoro su Rai1 non si sarebbe comunque fermato, continuando con Estate in diretta, il prolungamento di “Vita” nei mesi di giugno, luglio ed agosto.

La decisione di prolungare Vita in diretta fino al 14 di giugno, viene pochi giorni dopo l’annuncio da parte di Barbara D’Urso dal suo profilo twitter, del prolungamento del suo Pomeriggio 5 fino alla fine di giugno.

Una mossa quindi quella della Rai, probabilmente conseguente alla decisione dell’azienda di Cologno Monzese di far fare gli “straordinari” alla D’Urso, oltre alla necessità di preparare al meglio la nuova edizione del contenitore estivo Estate in diretta.

La partenza quindi del prolungamento estivo di Vita in diretta, sarebbe rinviata a lunedì 17 giugno, sempre nel pomeriggio della prima rete, con la conduzione di Marco Liorni e Barbara Capponi. Intanto per Mara Venier si prospettano ancora almeno due settimane di lavoro a via Teulada, prima delle tanto sospirate vacanze, in attesa di riprendere da ottobre le redini della sua cara, vecchia, amata Domenica in.

Ultime notizie su Mara Venier

Mara Venier la signora della domenica

Tutto su Mara Venier →