Ballando con le stelle risponde sabato prossimo con Alessandra Amoroso ballerina per una notte a Raffaella Carrà alla Corrida

Ballando con le stelle e la Corrida si stanno sfidando ormai da 6 sabati con altrettante vittorie per lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che possiamo dire dopo i risultati di ieri sera della premiere di Ciak si canta, è il vero baluardo dell’intrattenimento della prima rete pubblica. Dalle parti della Corrida si

di Hit


Ballando con le stelle e la Corrida si stanno sfidando ormai da 6 sabati con altrettante vittorie per lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che possiamo dire dopo i risultati di ieri sera della premiere di Ciak si canta, è il vero baluardo dell’intrattenimento della prima rete pubblica. Dalle parti della Corrida si sta correndo ai ripari ingaggiando per le ultime due puntate di messa in onda ospiti, come vi abbiamo anticipato, del calibro di Gigi Proietti per stasera a cui Ballando risponde con Enrico Montesano e di Raffaella Carrà per la puntata del prossimo sabato.

Ma a proposito del prossimo sabato 16 aprile, TVBlog è in grado di anticiparvi che alla bionda prossima conduttrice su Rai2 dell’Eurovision Song Contest Raffaella Carrà ospite del varietà condotto da Flavio Insinna, il team di Ballando ha pensato di contrapporre un’ ospite di tutto rispetto, vale a dire la vincitrice di Amici 2009 Alessandra Amoroso. Una scelta quella degli autori di Ballando con le stelle in linea con il lavoro di tutto lo staff del programma di strizzare l’occhio al pubblico giovane, che come evidenziato dalle nostre analisi dei target che seguono lo show condotto da Milly Carlucci, si è affezionato allo spettacolo di Milly, facendolo diventare il programma d’intrattenimento del sabato sera più seguito fra i giovani , più in generale di tutta Rai1 e non solo.

Una scelta quella di Ballando che farà accendere ancora di più la sfida fra i due show del sabato sera ed il cui esito non è del tutto scontato. Vi proponiamo quindi un sondaggio in cui vi chiamiamo a prevedere quali dei sue show l’avrà vinta il prossimo sabato, mentre dopo il continua trovate il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Niente” .

Alessandra Amoroso in “Niente” :

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →