Home Flavio Insinna La Corrida: ospiti della finalissima Raffaella Carrà e Bob Sinclar

La Corrida: ospiti della finalissima Raffaella Carrà e Bob Sinclar

La Corrida sta preparando un finale col botto, che potrebbe dare filo da torcere alla settima e ottava puntata di Ballando destinate agli ultimi ripescaggi (e che dovrebbe ridar fiato agli stessi ascolti dello show Corima, in netto calo).Flavio Insinna, con il suo staff di autori, sta mettendo a punto due super-puntate per chiudere in

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:25

La Corrida sta preparando un finale col botto, che potrebbe dare filo da torcere alla settima e ottava puntata di Ballando destinate agli ultimi ripescaggi (e che dovrebbe ridar fiato agli stessi ascolti dello show Corima, in netto calo).

Flavio Insinna, con il suo staff di autori, sta mettendo a punto due super-puntate per chiudere in bellezza: sabato 9 aprile si affronteranno i primi 8 concorrenti finalisti, che saranno televotati in diretta da casa. Ospiti d’eccezione Gigi Proietti, maestro di recitazione di Flavio già reduce da Il senso della vita con Bonolis, e la finalista di Amici 10 Annalisa Scarrone, con il suo ultimo singolo ‘Diamante lei e luce lui’.

Sabato 16 aprile sarà la volta della finalissima con altri 8 concorrenti, che saranno sempre televotati dai telespettori da casa. Ricordiamo che nel corso di quest’edizione, in ogni puntata, sono stati eletti due vincitori: il più scampanato e il più applaudito. Ma la vera notiziona riguarda la Superospite dell’ultima puntata, che vi comunichiamo in anteprima: nientepopodimenoche la mitica Raffaella Carrà, devotissima al compianto Corrado.

La Corrida - foto di tutti i concorrenti della terza puntata
La Corrida - foto di tutti i concorrenti della terza puntata
La Corrida - foto di tutti i concorrenti della terza puntata
La Corrida - foto di tutti i concorrenti della terza puntata

carrà corrida

In realtà il pubblico di Canale 5 si è ormai abituato alle sue incursioni-evento, vista la recente fidelizzazione con Io Canto. E quest’ennesima ospitata Mediaset, oltre a confermare la sua ostilità a RaiUno (mentre domenica va ospite con Boncompagni da Fazio, nella RaiTre del suo Gran Concerto), ricambierebbe la riuscita partecipazione di Insinna nell’ultima edizione di Carramba, che li vide molto affiatati.

Questa voltà, però, la Raffa nazionale non si limiterà alla solita amarcord di rito. La vedremo, infatti, in compagnia del più famoso Dj al mondo, Bob Sinclar. Quale occasione migliore per presentare il suo recente remix del brano ‘A far l’amore comincia tu’, storico evergreen della Carrà? Si preannuncia un sodalizio indimenticabile.

Sempre nella finalissima di sabato 16 aprile sarà ospite la cantante Noemi (Sony), con il suo ultimo singolo “Vuoto a perdere”.

Flavio Insinna