Analisi Auditel – Un medico in famiglia 8 fra Report e Le Iene Show

Il dodicesimo appuntamento con la fiction Un medico in famiglia 8 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 12 maggio 2013, della prima rete della televisione pubblica, a cui la prima rete commerciale Canale5 ha contrapposto il programma di attualità La guerra dei vent’anni.

di

Sulla seconda rete della televisione di Stato sono andati in onda i telefilm NCIS ed Elementary, mentre Rai3 ha proposto una nuova serata con il programma d’inchiesta Report. Su Italia1 è andato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la fiction Tierra de Lobos. Su La7 al termine del talk show In onda, è andato in onda il film Insieme per caso.

La sfida dell’access time vede al comando la curva blu di Affari tuoi che partita al 15%, chiude la sua corsa al 24% di share. Segue la curva arancione di Striscia la domenica che scorre piuttosto stabile attorno al 14% di share, quindi ad una incollatura c’è la curva verde del varietà di Rai3 Che tempo che fa. Curva verde di questo programma che poi tocca la linea del 20% di share a fine trasmissione durante il monologo di Luciana Littizzetto, mentre Affari tuoi era terminato.

Prime time con la curva blu di Un medico in famiglia 8 che vince nettamente la serata partendo dal 20% e chiudendo al 31% di share. Segue la curva verde di Report che scorre nei pressi della linea del 10% di share, quindi c’è la linea azzurra del varietà Iene Show, che terminati i telefilm di rai2 va a toccare la linea del 15% e terminato il Medico in famiglia 8 va nella corsia fra ail 20 ed il 25% di share, seguita in questo frangente dalla curva rossa della Domenica sportiva su Rai2. La curva arancione del programma La guerra dei vent’anni scorre appena al di sopra della linea del 5% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →