Home Serie Tv V, rivelato l’aspetto dei nuovi Visitors (foto spoiler)

V, rivelato l’aspetto dei nuovi Visitors (foto spoiler)

Volevano farci attendere ancora qualche episodio, e svelare l’aspetto reale dei Visitors durante la seconda stagione di “V”, che ha debuttato stanotte in America. Ma gli autori dello show sono stati beffati da Usa Today, che ha pubblicato l’immagine di come dovrebbero apparire realmente gli alieni della serie della Abc.L’immagine, oltre a poter inquietare qualcuno,

pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:50

Volevano farci attendere ancora qualche episodio, e svelare l’aspetto reale dei Visitors durante la seconda stagione di “V”, che ha debuttato stanotte in America. Ma gli autori dello show sono stati beffati da Usa Today, che ha pubblicato l’immagine di come dovrebbero apparire realmente gli alieni della serie della Abc.

L’immagine, oltre a poter inquietare qualcuno, è altamente spoiler: la pubblichiamo dopo il salto, quindi non proseguite nella lettura se volete scoprire come sono fatti i nuovi Visitors nel corso delle dieci puntate della seconda stagione della serie, che devono garantire alla rete buoni ascolti per evitare la chiusura dello show (e, visto il calo di pubblico durante la prima stagione, la missione sembra difficile).

Per attirare anche parte del pubblico che apprezzò la serie originale, la Abc ha chiamato due star che parteciparono al primo “Visitors”: Jane Badler, la mitica Diana, e Marc Singer, che interpetava Mike Donovan. Ma gli autori sanno che questo non potrebbe bastare, ed allora hanno deciso di puntare tutto sul vero aspetto dei Visitors, tema dibattuto anche dai fan italiani. Se volete vedere come appariranno i Visitors durante la seconda stagione del telefilm, proseguite nella lettura.

V, seconda stagione
V, seconda stagione V, seconda stagione V, seconda stagione

Visitors

Lucertoloni erano, e lucertoloni restano: il nuovo Visitor mantiene quell’aspetto rivoltante ed animalesco che già avevamo visto venticinque anni fa. Gli effetti speciali hanno fatto la loro parte, presentandoci un essere degno da film horror. E’ naturale che, prima di vedere i V nel loro vero aspetto, dovremo aspettare ancora qualche puntata.

“E’ veramente forte”, ha commentato Morena Baccarin, interprete di Anna, la leader degli alieni. “Quello che mi piace è che non sembra simile a nessuna specie di nostra conoscenza. E’ un conglomerato di tutte le diverse specie di lucertole. Sembra preistorico, c’è un po’ di T-Rex, di lucertola e di drago di Komodo.

“C’è un motivo per cui ho voluto che questa creatura ricordasse vari esemplari”, ha spiegato Scott Rosenbaum, produttore dello show, “nel corso della stagione vedrete come sono davvero i Visitors, ed intanto qualcuno di loro spiegherà come mai sono fatti così. Se li guardate abbastanza da vicino e li esaminate, potrete sapere cosa hanno fatto nel corso della Storia nell’universo. Le risposte si trovano letteralmente nel loro aspetto fisico.”

Visitors Anche Jane Badler ha commentato l’immagine, facendo un paragone con l’aspetto dei Visitors della prima versione tv (a lato). “Ai tempi era magnifico”, ha detto, “ma non c’è paragone oggi con gli effetti speciali. E’ incredibile quello che hanno realizzato.”



V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione
V, seconda stagione