Il Piccolo Principe: le prime immagini della serie coprodotta da Raifiction

Avevamo parlato con anticipo della nuova serie francese coprodotta da Raifiction intitolata “Il Piccolo Principe”. Dal sito ufficiale della serie in cgi realizzata da Method Animation ci sono grandi novità. Sono apparse le prime immagini esclusive all’interno di un video-reportage sulla creazione del cartoon con intervista ai produttori e ai creatori. Godetevi il video, dopo


Avevamo parlato con anticipo della nuova serie francese coprodotta da Raifiction intitolata “Il Piccolo Principe”. Dal sito ufficiale della serie in cgi realizzata da Method Animation ci sono grandi novità. Sono apparse le prime immagini esclusive all’interno di un video-reportage sulla creazione del cartoon con intervista ai produttori e ai creatori. Godetevi il video, dopo il salto, con i commenti sulla produzione della serie che andrà in onda su France 3 a Natale. Il cartoon sarà trasmesso anche in Francia, in Germania, in Giappone, e nel 2011 in Italia, con etichetta Sony Pictures.

Il personaggio ha un volto delicatissimo, intenso, da vero sognatore. Il piccolo partirà dalla Terra e viaggerà per l’universo. Nel corso del suo viaggio accompagnato dall’amica volpe incontrerà insoliti personaggi che aiuterà affinchè riescano a risolvere i problemi che affliggono i loro mondi. La serie si rivolge ai piccoli telespettatori dai 6 ai 10 anni ma anche gli adulti sapranno vedere la propria versione della storia, capirne il significato più profondo (il senso della vita), come d’altra parte accade quando si legge il romanzo di Antoine de Saint-Exupéry da cui è tratto.

[via AnimationItaly]


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →