Home Domenica In – Miriam Leone e Massimiliano Ossini nel cast?

Domenica In – Miriam Leone e Massimiliano Ossini nel cast?

Dopo diverse stagioni nelle mani di Pippo Baudo, la prossima edizione di “Domenica In” si preannuncia rivoluzionaria. Dopo la riconfermata “Arena” di Massimo Giletti, come già annunciato, sarà Lorella Cuccarini la padrona di casa di uno spezzone del palinsesto festivo di Rai1. Impegno che sancirà il ritorno in Rai della Cuccarini, nella stessa collocazione della

di Hit
pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:06



Dopo diverse stagioni nelle mani di Pippo Baudo, la prossima edizione di “Domenica In” si preannuncia rivoluzionaria. Dopo la riconfermata “Arena” di Massimo Giletti, come già annunciato, sarà Lorella Cuccarini la padrona di casa di uno spezzone del palinsesto festivo di Rai1. Impegno che sancirà il ritorno in Rai della Cuccarini, nella stessa collocazione della sua storica e fortunata “Buona Domenica” con Marco Columbro.

Oltre alla certezza di Lorella Cuccarini nel programma, rimangono ancora sconosciuti i mezzi e i contenuti con i quali si cercherà di superare la concorrenza della “Domenica5” di Barbara D’Urso. E’ ancora presto per dare nuove risposte, visto che solo l’estate inoltrata potrà consegnarci certezze sulle novità della prossima “Domenica In” di Raiuno ma TvBlog vi svela una succulenta trattativa.

Sembra infatti che nel cast del programma si voglia far spazio a due giovani e bravi volti della Tv italiana. Parliamo della Miss delle Miss Miriam Leone, che dovrebbe così abbandonare l’impegno festivo di “Mattina in Famiglia” su Raidue e di Massimiliano Ossini, risarcito dopo il discusso passaggio della sua “Linea Verde” a Elisa Isoardi.

Sono ovviamente ancora sconosciuti i ruoli proposti ai due giovani conduttori all’interno di “Domenica In” ma se la trattativa andasse in porto lo scenario che si aprirebbe sembrerebbe interessante. Proprio recentemente per Miriam Leone, promossa con buoni voti nel “Primo della Classe di TvBlog“, in molti chiedevano a gran voce un nuovo impegno su Raiuno dopo averla vista inutilmente seduta nell’ultima edizione di “Ciak Si Canta”. Stesso dicorso per Massimiliano Ossini, che dopo esser stato preferito da quasi l’80% dei lettori a Elisa Isoardi nella conduzione di “Linea Verde” troverebbe ora un nuovo interessante impegno professionale in “Domenica In“.
Voi che ne pensate?


Rai 1