Home Notizie Cbs: cancellati Ghost Whisperer e La complicata vita di Christine (andranno sulla Abc?), ma anche Cold Case, Accidentally on Purpose e Numb3rs. The Cw rinnova One Tree Hill e Life Unexpected e cancella Melrose Place

Cbs: cancellati Ghost Whisperer e La complicata vita di Christine (andranno sulla Abc?), ma anche Cold Case, Accidentally on Purpose e Numb3rs. The Cw rinnova One Tree Hill e Life Unexpected e cancella Melrose Place

Altro colpo di scena agli upfront americani, ma questa volta in casa Cbs: il network, dopo gli annunci di oggi, ha confermato la cancellazione di “Ghost Whisperer”, “La complicata vita di Christine”, “Accidentally on purpose”, “Numb3rs”,“Provaci ancora, Gary” e “Miami Medical”.In particolare, sorprende il non rinnovo della serie con Jennifer Lowe-Hewitt, giunta alla sua quinta

pubblicato 18 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:40

Altro colpo di scena agli upfront americani, ma questa volta in casa Cbs: il network, dopo gli annunci di oggi, ha confermato la cancellazione di “Ghost Whisperer”, “La complicata vita di Christine”, “Accidentally on purpose”, “Numb3rs”,“Provaci ancora, Gary” e “Miami Medical”.

In particolare, sorprende il non rinnovo della serie con Jennifer Lowe-Hewitt, giunta alla sua quinta stagione e che quest’anno aveva ottenuto una media (escluso l’ultimo episodio, in onda venerdì) di 7,8 milioni di telespettatori. La sit-com con Julia Louis-Dreyfus, invece, era giunta alla quinta stagione con una media di 7 milioni di persone.

Ma per entrambe le serie potrebbe esserci la possibilità di tornare in tv. Abc, infatti, s’era già detta interessata a far proseguire “La complicata vita di Christine”. Lo stesso network potrebbe riportare in vita anche “GW”, di cui detiene i diritti all’estero. Tra le due, però, sembra che la rete sia più propensa a salvare la sit-com. Solo nei prossimi giorni avremo conferma se una delle due serie tornerà in tv.

Si conclude anche “Cold Case”: il crime aveva già rischiato l’anno scorso, quando era “in competizione” con “Senza Traccia”, che venne cancellato. Arrivata a sette stagioni, l’ultima (andata in onda la domenica, prima alle 21, poi alle 22, e poi ancora alle 21) aveva chiuso con 9,55 milioni di media.

Altra serie storica che chiude è “Numb3rs”: del possibile addio allo show prodotto da Ridley e Tony Scott s’era già vociferato negli scorsi mesi, quando la Cbs aveva ridotto il numero di episodi a 16, che hanno avuto una media di 7,2 milioni di telespettatori. Non è andata bene neanche alla serie che l’ha sostituita il venerdì, ovvero “Miami Medical”, prodotta da Jerry Bruckheimer e che coi sette episodi finora andati in onda (l’ultimo sarà trasmesso venerdì) ha raccolto una media di 6,6 milioni di persone: anche questo show è stato cancellato.

Sul fronte sit-com, oltre a “La complicata vita di Christine” salutano anche “Provaci ancora Gary”, che alla seconda stagione aveva raccolto 6,8 milioni di media, e “Accidentally on Purpose”: la serie che ha visto il ritorno di Jenna Elfman (“Dharma & Greg”) ha avuto una media di 7,9 milioni di telespettatori, con un calo negli ultimi episodi causato dallo spostamento al mercoledì.

Spostandoci su The Cw, possono stare tranquilli i fan di “One Tree Hill”: la serie tornerà con un’ottava stagione. Il teen drama era al ballottaggio col nuovo “Life Unexpected”, anch’esso rinnovato, per la gioia di chi si è appassionato alle avventure di Lux e dei suoi genitori.

Sempre The Cw, infine, ha annunciato i primi nuovi show: “Nikita” remake dell’omonima pellicola e che avrà come protagonista Maggie Q, ed “Hellcats”, serie sul mondo delle cheerleader prodotta da Tom Welling (“Smallville”). Sul fronte cancellazioni, non vedremo “Melrose Place”, che fin dall’inizio della stagione non era stato accolto con entusiasmo dal pubblico.

[Via e foto di EntertainmentWeekly]