Home Notizie Cbs conferma lo spin-off di Criminal Minds, Hawaii Five-O, Defenders, Blue Bloods e 0*! My Dad Says. I trailer degli show Nbc e di Lonestar

Cbs conferma lo spin-off di Criminal Minds, Hawaii Five-O, Defenders, Blue Bloods e 0*! My Dad Says. I trailer degli show Nbc e di Lonestar

In attesa di avere la conferma di tutto il palinsesto, la Cbs ha iniziato a dare notizie delle prime nuove serie che andranno in onda la prossima stagione. La rete punta ancora sui polizieschi, comedy e spin-off.Il primo show ad essere annunciato è lo spin-off di “Criminal Minds”, ancora senza nome, di cui abbiamo visto

pubblicato 18 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:41


In attesa di avere la conferma di tutto il palinsesto, la Cbs ha iniziato a dare notizie delle prime nuove serie che andranno in onda la prossima stagione. La rete punta ancora sui polizieschi, comedy e spin-off.

Il primo show ad essere annunciato è lo spin-off di “Criminal Minds”, ancora senza nome, di cui abbiamo visto un assaggio nel diciottesimo episodio della serie originale. Nel cast, Forest Whitaker, Beau Garrett, Matt Ryan e Michael Kelly. Da uno spin-off ad un remake, con “Hawaii Five-O”, che si ispira allo show trasmesso sempre dalla Cbs dal 1968 al 1980.

Protagonista del riadattamento sarà Alex O’Loughlin (che continua a vagare tra uno show e l’altro: vedi “Moonlight” e “Three Rivers”) nei panni di Steve McGarrett, a capo della squadra di polizia delle Hawaii. Girato ad Oahu, la stessa location di “Lost”, nel remake di saranno anche Daniel Dae Kim e Grace Park.

“Blue Bloods” vede invece il ritorno in tv di Tom Selleck, reso famoso proprio da un’altra serie tv, “Magnum P.I.”. La storia è quella di una famiglia di poliziotti di New York, di cui seguiremo le avventure di padre in figlio. Infine, per i drama è atteso anche “Defenders”, con Jerry O’ Connel e Jim Belushi nei panni di due avvocati disposti a tutto pur di far vincere i propri clienti.

Tra le comedy annunciate, dopo “Mike and Molly” arriva “0*! My Dad Says”. Si tratta della prima sit-com tratta da un profilo di Twitter, nel quale un figlio racconta le varie “opinioni” del padre. Nella serie, il figlio sarà interpretato da Ryan Devlin (“Cougar Town” ), mentre il padre da William Shatner (“Star Trek”, “Boston Legal”).

Concludiamo pubblicando i video messi online dalla Nbc, che ha voluto mostrare le prime immagini delle nuove serie lanciate domenica. Tra queste, “Love Bites”, nel cui cast nelle scorse ore è stata confermata la presenza fissa di Greg Grunberg.

Undercovers:

The Event:

Perfect Couples:

Friends with benefits:

The Paul Raiser Show:

Harry’s law:

Outlaw:

Outsourced:

Love Bites:

Chase:

The Cape:

Infine, una clip di “Lonestar”, la serie annunciata ieri dalla Fox: