Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita in gara

Nuove indiscrezioni sul cast vip di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Milly Carlucci in onda dal 6 aprile su Raiuno per quattro settimane.

Completato il cast ufficiale di Altrimenti che c'arrabbiamo con Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita. Lino Banfi potrebbe essere il presidente di giuria della prima puntata (in onda sabato 6 aprile) mentre Gigi Proietti dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo nel secondo appuntamento.

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Gianfanco Vissani, Gabriele Rossi, Simone Corrente e Amadeus in gara


I nuovi indizi di Milly Carlucci confermano, ancora, una volta, le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi dal nostro Hit:


Si tratta di Simone Corrente e Amadeus, che ritorna sulla prima rete di Stato dopo aver lasciato L'Eredità per passare a Mediaset. Ma non finisce qui. Anche Gianfranco Vissani farà parte del cast ufficiale.

Proveniente da Un passo dal cielo (e già visto a Tutti pazzi per amore), Gabriele Rossi farà girare la testa al pubblico femminile giovane (e non solo).


 

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Tania Cagnotto in gara


Bel colpaccio di Milly Carlucci che, a suon di indizi, arruola nella propria squadra, anche la campionessa olimpica Tania Cagnotto strappandola alla giuria di Stasera mi tuffo su Canale 5:


 

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Nicoletta Romanoff in gara


Altro giro, altra corsa per la nostra Milly che, stamattina, di buon'ora, ha twittato il terzo indizio sul prossimo vip misterioso che farà parte del cast di Altrimenti ci arrabbiamo:


 

Ovviamente, si tratta di Nicoletta Romanoff, attrice e discendente della Casa Reale russa deposta con la Rivoluzione di febbraio. E' legata sentimentalmente a Giorgio Pasotti e mamma di tre figli, Francesco, Gabriele e Maria.

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Nino Frassica e Pablo Espinosa in gara


Con una serie di indizi rilasciati sul proprio account ufficiale Twitter, Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi due concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo. Ma il nostro Hit, che ne sa una più del diavolo, è riuscito a scovare, in anteprima, qualche altro volto noto, che comporrà il cast definitivo.


Si tratta di Pablo Espinosa, l'idolo delle ragazzine di tutto il mondo per il personaggio di Tomas nella serie tv Violetta.


Ovviamente si tratta di Nino Frassica, l'amatissimo Antonio Cecchini di Don Matteo. Il comune pigmalione è sicuramente Renzo Arbore ai tempi di Indietro tutta, L'altra domenica e Quelli della notte.

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Simone Corrente, Caterina Balivo, Alberto Tomba e Lino Banfi in gara?


Fervono i preparativi per la composizione del cast ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Milly Carlucci in onda, per quattro puntate, da sabato 6 aprile su Raiuno (contro il serale di Amici 12 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset). 10 concorrenti vip saranno seguiti da giovani maestri (di età compresa tra i 12 ed i 17 anni) in una specifica disciplina del ballo (dalla breakdance all'hip hop senza trascurare la ginnastica artistica) sperando di accattivarsi i favori del pubblico da casa. La popolare conduttrice, orfana temporaneamente del suo Ballando con le stelle, non sta nella pelle per l'inizio di questa nuova avventura tv come raccontato, qualche ora fa, nel suo blog:

Mettere su un programma non è cosa facile, soprattutto in questi tempi di ristrettezze economiche che ci costringono a fare in un mese ciò che prima si faceva in 4 mesi. Ma quello che ripeto sempre a me stessa e ai miei compagni di lavoro è di ringraziare Dio tutti i giorni per la fortuna immensa che abbiamo nel fare questo lavoro. Che è un lavoro più serio e più duro di quanto si pensi, ma anche un immenso dono. Poter spaziare con la fantasia e provare a fare qualcosa di nuovo ogni giorno è davvero stimolante e divertente. Alla fine quando si lavora insieme gomito a gomito tutti i giorni si diventa davvero come una famiglia e si vivono insieme le emozioni e le difficoltà di tutti i giorni.

Ancora, in via di definizione, il parterre di personaggi dello sport, musica, cinema e televisione che calcheranno il palco dell'inedito show del sabato sera di Mamma Rai:


Il Giornale

, pero', riporta alcuni rumours sui possibili concorrenti del programma: Caterina Balivo, Lino Banfi, Alberto Tomba e Simone Corrente potrebbero far parte della gara. Per Tv Sorrisi & Canzoni, il mezzobusto del Tg1, Attilio Romita avrebbe già firmato il contratto mentre Milly starebbe rincorrendo, da tempo, il suo 'sogno proibito', Giulio Berruti.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: